Il Volo Calendario concerti da giugno a dicembre 2022

Il Volo Calendario concerti da giugno a dicembre 2022. Fra non molto inizia l’estate caldissima e ricca di concerti live che una platea vastissima di fans aspettano per vedere e ascoltare i loro beniamini, qui di seguito ci sarà il calendario con date e luoghi dove questo famoso trio di tenori, Il Volo, si troveranno per accontentare i loro devoti ammiratori e con le loro voci in grado di dare sempre nuove emozioni.

03-4/=6 All’Arena di Verona; 11-12-29/06 a Teatro Antico di Taormina; e dopo un breve stacco riesccoli il 21/07 in Piazza Grande a Palmanova (Udine); 24/07 al Gran Teatro all’aperto G.Puccini a Viareggio; al 26/07 al Foro Boario di Ostuni (BR); al 28/07 al Teatro Valle dei Templi ad Agrigento.

LEGGI ANCHE >>>>> Rana pescatrice alla veneta

Dopo un mese di pausa rieccoli in pista il 02/09 in piazza della Loggia a Brescia; al 03/09 in Piazza dei Signori a Vicenza; al 3/10 Mediolanum Forum di Assago; al 7/10 al Palalottomatica di Roma; al 10/10 al Pala Alpitur (Palaolimpico) di Torino; al 15/12 al Pala Alpitour di Torino; al 17/12 al Mediolanum Forum di Assago; al 23/12 al Palazzo dello Sport di Roma.

LEGGI ANCHE >>>> Secondo piatto con il tonno all’algherese

Ovviamente queste date potrebbero cambiare per ogni qualsiasi evenienza, quindi controllare sempre anche all’atto dell’acquisto dei biglietti ecco i siti suggeriti:

  • TicketOne – Acquista biglietti per Musica, Festival, Spettacolo
  • TicketMaster – Teckets per i migliori artisti e festivals
  • StubHub – compra e vendi ticket di Musica

LEGGI ANCHE >>>> Adriano Celentano il primo rockettaro italiano video

Per gli aggiornamenti del tuor il consiglio è di collegarsi con canzoni.it , un sito che aggiorna frequentemente tutti i vari tuor degli artisti in concerti live, inoltre consigliano anche il miglior sito dove acquistare i ticket alle migliori condizioni.

Ovviamente prima si acquistano i biglietti meglio è in quanto quando i posti sono esauriti sarà poi impossibile trovarli, quindi chi ha tempo e denaro a disposizione non aspetti tempo!

Fonte: Canzoni.it

Foto di Giornale di Sicilia