Irlanda passeggiando tra cielo e mare nell’isola verde

Irlanda passeggiando tra cielo e mare nell’isola verde

IRLANDA PASSEGGIANDO TRA CIELO E MARE NELL'ISOLA VERDE 

Passeggiate e trekking nei sentieri irlandesi

Una delle più belle passeggiate irlandesi, anche per principianti escursionisti, e quella, da non perdersi assolutamente, per ammirare la catena montuosa del Connemara, ne resterete affascinati.

Ovviamente con una guida che vi illustrerà luoghi mozzafiato quali:  The Twelve Bens, The Maam Turks e The Mweelrea Mountains in Connemara, Co Galway.

Se volete vivere momenti magici in un mondo quasi fantastico allora per voi una passeggiata nell’Irlanda del Nord, attraverso The Dark Edges, dove la natura ha creato spettacoli incredibilmente belli che fanno pensare a folletti e gnomi.

Trekking nell’Isola Verde

Per gli amanti di questo sport ormai diffuso, sottolineiamo alcuni percorsi da fare: Clare Coastal Walk Project, Beara Way, Waterford Greenway, The Worm Hole, The Wicklow Way, da non dimenticare Ulster Way (il trekking in assoluto più panoramico).

Luoghi dove il vostro sguardo spazierà tra cielo e mare, fra montagne ardite e incomparabili scogliere, castelli incantati e pianure verdeggianti, aprendo la vostra anima e il vostro cuore verso l’Irlanda, passeggiando tra cielo e mare nell’isola verde.

Ci sono vari siti  dove si possono trovare occasioni per escursioni di questo genere senza spendere una follia. Sacco pelo in spalla e tanta voglia di trovarsi davanti a spettacoli splendidi che Madre Natura offre.

L’Irlanda è una terra affascinante, ricca di storia, con paesaggi mozzafiato, da vivere passeggiando tra cielo e mare, inoltrandosi nei sentieri fino alle scogliere a picco sul mare di un azzurro cobalto abbagliante, solo così potete capire lo spirito di questa terra generosa e colma di natura rigogliosa.

L‘Irlanda e i suoi secoli di storia vi rapirà non solo lo sguardo, vi penetrerà a fondo con le emozioni che vi saprà far vivere, togliendovi il respiro per così tanta bellezza.

Qualche consiglio per il vostro viaggio nell’Isola Verde

Good Trekking tra i paesaggi dell’Irlanda

TripAdvisor sentieri per fare del trekking in Irlanda

Continuate a leggere:

Ultimatum del Presidente della Repubblica Mattarella ai Partiti

In ricordo di Keith Moon: Who – Summertime Blues

Abbigliamento autunno inverno 2019-2020 a basso costo