Kate Middleton in rosso contro le dipendenze

Kate Middleton in rosso contro le dipendenze

Kate Middleton in rosso contro le dipendenze. Bella e sinuosa in una mise rossa la duchessa di Cambridge è intervenuta al Taking Action on Addiction, affascinando non solo per lo stile, anche con le parole appassionate contro le dipendenze,

Il suo discorso è stato incisivo non come condanna come comprensione, prevenzione e cura per chi è dipendente da un qualsiasi forma di vizio sia esso droga, alcol e quant’altro.

LEGGI ANCHE >>> LE FRAGOLE I MERAVIGLIOSI ‘NON FRUTTI’

‘Il viaggio verso la dipendenza è spesso multistrato e complesso. Ma, riconoscendo cosa c’è sotto, possiamo aiutare a rimuovere il tabù e la vergogna che purtroppo la circondano”.

“Come società, dobbiamo partire da una posizione di compassione ed empatia. Dove nutriamo coloro che ci circondano, comprendiamo il loro viaggio e cosa è venuto prima di loro.

Dobbiamo valutare e dare priorità all’assistenza e al supporto, aiutando a ristabilire e connettere le persone che stanno chiaramente soffrendo, alle persone che li circondano’.

LEGGI ANCHE >>> TORTINE DI PATATE E FUNGHI MISTI

Patrona della Forward Trust, charity m Kate Middleton ha lanciato una campagna per sostenere persone con problemi di alcolismo e droga, mai è stata più incantevole col suo abito color carminio che sottolineava la passione per questi disperati.

Molto attiva la duchessa di Cambridge, nella settimana dedicata alla consapevolezza sulle addiction, ha incontrato nel quartier generale della British Academy of Film and Television, in centro di Londra, i presentatori del Saturday Night Takeaway, Ant e Dec.

Il primo  dei presentatori ha trascorso un periodo di riabilitazione a seguito di un brutto incidente d’auto, dove guidava in stato di ebbrezza.

Quella mise di un colore così appassionato come il carminio, che sottolineava con sensualità, grazia ed eleganza le sue forme snelle si è amalgamato bene con le sue parole:

“La dipendenza non è una scelta. Nessuno sceglie di essere dipendente, può accadere a chiunque di noi. Nessuno di noi è immune”.

leggi anche >>> LA TAMPON TAX DAL 22% AL 10%

Foto di Лечение наркомании da Pixabay