Disavventura per Indiana Jones in Sicilia

Disavventura per Indiana Jones in Sicilia

Disavventura per Indiana Jones in Sicilia. L’attore statunitense Harrison Ford si trova in questo periodo in Sicilia per girare alcune scene per il quinto capitolo della saga cinematografica dell’archeologo più famoso al mondo “Indiana Jones”. Assalito dai suoi numerosi fans, l’attore si è rifugiato presso un locale di Mondello – borgata balneare alle porte di Palermo – ma nel frattempo aveva perso il suo portafoglio all’interno, le carte di credito e documenti personali.

Leggi anche >>> Kate Middleton in rosso contro le dipendenze

Fortunatamente, questa disavventura è andata a finire bene, grazie anche a un onesto cittadino palermitano che dopo averlo ritrovato, l’ha prontamente consegnato alla Questura.

“Nel giro di qualche minuto, dopo veloci riscontri informatici, i poliziotti sono riusciti a risalire alle generalità dell’intestatario, scoprendo con grande sorpresa che apparteneva a Harrison Ford”

Alla fine gli agenti, dopo averlo rintracciato nel locale in cui si era rifugiato, sono andati a riconsegnarli il portafoglio e per la precisione è stato Manfredi Borsellinofiglio del giudice Paolo Borsellino, ucciso dalla mafia nell’attentato di Via d’Amelio insieme agli agenti della scorta – dirigente del Commissariato. La vicenda si è conclusa con i ringraziamenti di Harrison Ford al cittadino e agli agenti di polizia e una foto di rito con gli stessi agenti della questura.

Leggi anche >>> Lo Stato messicano di Tlaxcala vieta le terapie riparative


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro Copertina rigida a 19.24 euro Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!