Kate Middleton non è più in pole position nella Royal Family

Kate Middleton non è più in pole position  nella Royal Family

Kate Middleton non è più in pole position nella Royal Family. La Duchessa d Cambridge negli ultimi periodi è stata al cenntro di attenzione da parte delle testate giornalistiche, dei media, per il suo impeccabile e dignitoso comportamento nei vari eventi a cui ha partecipato, per le sue mise sfolgoranti e di gran classe e non per ultimo ha saputo incantare i suoi fans suonando il pianoforte presso l’Abbazia di Westminster, in favore delle vittime del Covid e facendo un duetto con il cantautore Tom Walker.

LEGGI ANCHE >>>> Rafanata della Basilicata

Tutto l’insieme di Kate Middleton, eleganza, stile, l’essere ferrea nell’adattarsi al rigido protocollo del Palazzo ha messo in secondo piano la Duchessa di Sussex, Meghan Markle, moglie del principe Harry, tutto ciò richiede una dose di sacrificio non indifferente, ora però un’altra figura la sovrasta alla quale deve fare attenzione, si tratta di Sophie di Wessex, moglie del Principe Edorado, l’ultimo figlio della regina Elisabetta.

Sophie di Wessex è nota particolarmente per le sue attività benefiche e le sue battaglie a favore della mortalità infantile e, non solo, viaggia spesso, la moglie del Principe Edorado il 20 gennaio compirà 57 anni e, per il momento, ha oscurato il primato di Kate, infatti ha intrapreso il primo Royal Tour, avvenuto il 10 gennaio scorso, la cui destinazione è stata il Qatar.

LEGGI ANCHE >>>>> Spaghetti marinari ai cannolicchi

A Doha dove è atterrata ha promosso le attività dell’International Agency for the Prevention of Blindness di cui è Global Ambassador, il cui intento è quello di lottare contro le malattie degli occhi, anche nelle patologie più gravi, infatti durante la pandemia c’è stato un aumento di queste patologie e richieste di interventi chirurgici, di conseguenza Sophie ha voluto essere in prima persona nel raccogliere fondi per permettere ai meno abbienti di potersi operare.

Ha voluto incontrare anche donne afghane, rifugiate nell’emirato del Qatar, lei è una ferma sostenitrice del programma della WPS, la Women, Peace and Security Association. quindi Sophie Rhys-Jones, questo il suo vero nome, è una donna che crede nella solidarietà umana e si attiva nell’aiutare i sofferenti , una donna impegnata socialmente che certamente sarà al centro nel proseguo delle attenzioni di tutti.

LEGGI ANCHE >>>>> Fritoe de me nona Tonia

Foto di Vanityfair