Keanu Reeves ritorno di un mito hollywoodiano sul grande schermo

keanu Reeves ritorno di un mito hollywodiano sul grande schermo

Keanu Reeves ritorno di un mito hollywoodiano sul grande schermo. Una star di prima grandezza Keanu Reeves dai modo affabili e gentili, dal cuore d’oro, di una generosità senza pari.

Amato da milioni di fans e non solo femminili per i ruoli interpretati, chi non ricorda Matrix, Jhon Wick, Belli e Dannati, Point Break e tanti altri, però Keanu ha nostalgia di John Constantine, un dective nato dalla mente e poi dalla matita di Alan More.

LEGGI ANCHE >>>> Nocette di vitello con salsa al prezzemolo

Keanu Reeves sta preparandosi a ritornare nei panni del protagonista  in Matrix Resurrections, fase 5, a quanto pare,  e le sue interviste su Esquire lasciano intendere che ne sarebbe felice, per questo sta osservando da vicino l’evoluzione del Marvel Cinematic Universe.

Keanu Reeves ritorno di un mito hollywoodiano sul grande schermo.

L’attore ha dichiarato che ”sarebbe un onore prendere parte a quello che definisce il Marvel-verse”, sembrerebbe dal suo grande interesse che ci potrebbe essere già qualcosa che bolle in pentola in casa Marvel, finora però non c’è nessuna conferma.

LEGGI ANCHE >>>> Trance di Pescatrice con salsa all’uovo

Sarebbe fantastico per tutti i suoi fans, il ritorno sul grande schermo di questo splendido uomo che ha saputo suscitare tante e tante simpatie per il suo modo di essere e di presentarsi, che ha saputo farsi amare per la sua umiltà e per le interpretazioni superlative dei suoi personaggi.

Questo uomno straordinario non solo professionalmente ha insegnato a tante star hollywoodiane come essere famosi non significhi essere per forza divi, ha insegnato loro l’umiltà e la grandezza d’animo che lo spinge a gesti generosi.

LEGGI ANCHE >>>> Liquore al corbezzolo fai da te

Un esempio è stato dato alla fine delle riprese di Jhon Wick4, l’attore, o meglio l’uomo Reeves ha regalato ai 4 stunt man, ad ognuno, che lo hanno accompagnato in quella avventura cinematografica, in una cena organizzata a Parigi, un rolex submariner personalizzato dallo stesso Reeves. Sulla cassa dell’orologio, infatti, è stato inciso “I cinque John Wick. Grazie. Keanu”.

Fonte: Vogue – hdblog.it