Musica, addio a Charlie Watts dei Rolling Stones

Musica, addio a Charlie Watts dei Rolling Stones. Il leggendario batterista e cofondatore dello storico gruppo musicale britannico The Rolling Stones, Charlie Watts è deceduto all’età di 80 anni a Londra dopo essere stato operato di urgenza al cuore.

Leggi anche >>> Buon compleanno Ian Anderson: Jethro Tull – Living in the Past

Ai primi di agosto, lo stesso Watts aveva annunciato che non avrebbe preso parte al tour statunitense degli Stones (13 date) per il peggioramento della sua salute, sotto consiglio dei medici.

Per una volta sono andato fuori tempo” disse aggiungendo poi “Sto lavorando duramente per tornare completamente in forma ma oggi su consiglio degli esperti ho accettato il fatto che questo richiederà un po’ di tempo”.

Leggi anche >>> Pasta integrale: ottima e salutare

Una rockstar ‘normale’. Questo in sintesi la figura di Charlie Watts all’interno dei Rolling Stones, da sempre una band trasgressiva e provocatoriamente sessuale. E con una vita sentimentale stabile da anni, cosa molto rara per ogni rockstar che si rispetti. Watts era sposato dal 1964 con Shirley Ann Sheperd (scultrice e pittrice) conosciuta anni prima di fondare i The Rolling Stones da cui hanno avuto una figlia, Seraphina Watts nata nel 1968. (ANSA)

Leggi anche >>> Bacha Bazi l’orrore pedofilo afghano