Oroscopo 2-8 gennaio 2017 Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine

ARIETE – 8° classificato nello Zodiaco –

Amore: inizio promettente se non puntualizzate e pontificate ogni cosa all’interno del rapporto a due, previsto un breve viaggio quindi cercate di restare calmi e anche se ci sono dei contrattempi mica che saltiate sul cavallo matto! la stizza è originata da alcune osservazione che vi si rivolgono e la Luna Nuova in opposizione nel decimo campo non aiuta di certo,  comunque fate mente locale e datevi una calmata! per i single: nulla all’orizzonte per il momento, cercate di uscire, divertirvi e conoscere gente nuova sia mai che incontriate qualcuno non nella vostra cerchia di amicizie…

Lavoro: un ottimo Mercurio vi accompagna al rientro delle vacanze di fine anno, vi sostiene nelle decisioni da prendere, negli impegni da assumere dandovi delle dritte, favorite le relazioni d’affari, viaggi all’estero ma attenti alle finanze!

Conclusione: dopo un inizio buono di settimana verso la fine, nel week end si deteriora l’armonia e se non mettete una pezza saranno cieli burrascosi, quindi calma e sangue freddo regolandovi di conseguenza, un buon dialogo chiarificatore metterà a posto ogni cosa. Numeri fortunati 55 71 4

TORO – 2* classificato nello Zodiaco –

Amore: ottimo cielo astrologico amici del Toro, Marte e Mercurio, Plutone, la Luna Nuova in trigono nel nono campo favoriscono in positivo il vostro stato psicofisico in modo ottimale quindi una settimana del tutto positiva e allora per quale arcano motivo vi turbate per attacchi di gelosia ingiustificata? smettetela di vedere ombre dove non ci sono e godetevi questa settimana con la vostra metà del cielo in piena armonia e serenità, testoni! per i single: ottime occasioni per cacciare, state all’erta, fra le prede ci sarà quella che da preda si farà cacciatrice e saranno guai vostri!

Lavoro: Plutone semplifica la vostra strada verso progetti nuovi, apre nuovi orizzonti, vi invita ad osare e rischiare, ovviamente calcolando i rischi, state accorti ed evitate polemiche inutili nell’ambiente lavorativo e tutto andrà per il meglio.

Conclusione: settimana del tutto positiva e il week end non sarà da meno, la benevolenza delle stelle è su di voi approfittate dell’occasione per trascorrere momenti magici con la vostra metà del celo! Numeri fortunati 15 2 87

GEMELLI – 12° classificato nello Zodiaco –

Amore: le prospettive non sono affatto buone questa settimana per voi Gemelli, parola chiave è: emotività! non riuscite tenerla a bada e questo provoca disastri nel rapporto a due,  per sbloccare questa situazione dovreste averne la voglia, che vi manca, quale conseguenza che succederà? beghe ad oltranza! quindi o decidete di troncare un rapporto che vi sta stretto o cercate di rimediare con calma, a voi la scelta! per i single: meglio mettere i remi in barca, non è settimana propizia questa, verranno tempi migliori, fidatevi!

Lavoro:  fortunatamente avete Giove che vi sostiene nella sfera lavorativa e che vi suggerisce riflessione sulle prossimo mosse da giocare, se giocate bene porteranno i frutti che desiderate da tempo, occhio alle finanze che segnano rosso, comprimete le spese e siate oculati.

Conclusione: settimana abbastanza negativa anche perché diciamola chiara, se avete fatto una scappatella e siete stati scoperti dovete pagarne le conseguenze se invece così non è forse sarebbe meglio fare il punto della situazione e capire se è il caso di continuare la relazione che sentita stretta, meditate e riflettete nel week end ma prendete una decisione! numeri fortunati 38 11 22

CANCRO – 10° classificato nello Zodiaco –

Amore: Sole e Venere vi suggeriscono di riporre le armi e fare affidamento sulla vostra sensibilità che permette di capire ogni sfumatura all’interno della coppia, ma, per favore, non facciamo delle sciocchezze delle tragedie inutili, sorvoliamo e sorpassiamo senza curarci di piccolezze evitando di rovinarvi la vita per cose da nulla, cose più importanti devono avere la vostra attenzione come la semplicità nel portare avanti il vostro rapporto con complicità, armonia e sintonia, complicarvi la vita è inutile, quello che deve accadere, accadrà, sia nel bene che nel male, quindi vivete il vostro amore come vi suggerisce il cuore, non la mente! Per i single: Marte in trigono vi suggerisce di tentare mentre Venere maliziosa vi strizza l’occhio, probabile qualche buona novità in arrivo che porterà emozioni e batticuori!

Lavoro: Occhio a malintesi ed equivoci nella sfera lavorativa, il Sole in questo caso non vi è amico e potrebbe creare discussioni nel vostro entourage, evitate e continuate per il vostro percorso che state facendo, non distogliendovi da cose futili e inutili, siete vicini alla meta quindi proseguite verso il successo che meritate. Buone le finanze.

Conclusione: una settimana abbastanza positiva che chiuderete con un week end altrettanto buono, attorniati da amici e parenti a cui volete bene e che vi vogliono bene in piena serenità d’animo. Numeri fortunati 19 10 3

LEONE – 4° classificato nello Zodiaco –

Amore:  una settimana poco positiva per chi è in coppia, possibili rotture e decisioni che comportano sofferenza ma necessaria per il proprio benessere,  Venere è decisamente una guerrafondaia quando ci si mette e non vede di buon occhio le relazioni che si strappano in continuazione mettendo poi cerotti che servono poco, se manca l’attrazione fisica in una coppia manca una base fondamentale quindi perché continuare? meglio cambiare strada ed aprire nuovi orizzonti! Per i single: settimana negativa per incontri ravvicinati, scegliete di stare in compagnia, divagarvi, frequentare posti nuovi e date tempo al tempo.

Lavoro: Saturno, ilk severo Saturno, è vostro amico e protegge la vostra sfera lavorativa, suggerendovi nuove strategie, realizzazioni soddisfacenti in arrivo anche economicamente parlando, quindi da questo lato non avete di che lamentarvi, continuate la vostra strada come state facendo aenza farvi distogliere dai vostri propositi; attenzione ai mal di gola, raffreddori, influenze in agguato!

Conclusione: avete avuto di meglio di questa settimana ma non lamentatevi, c’è chi sta peggio di voi, e godetevi il week end cercando di fare pace al vostro stato psicofisico abbastanza stressato, un soggiorno anche solo di un paioi di giorni in una spa vi farebbe parecchio bene. Numeri fortunati 33 1 15

VERGINE – 11° classificato nello Zodiaco –

Amore:  inizio poco simpatico questa settimana, con Marte e Venere corrucciati ed opposti, e fino alla metà siete esposti a litigi, beghe, incomprensioni aizzati anche dalle vostre frecciate velenose che volano nell’aria, fortunatamente la Luna Nuova in trigono nel quinto campo verso giovedì rimette le situazione nel giusto valore e ci sarà calma, armonia e sintonia, ma voi amici della vergine quando vi ci mettete siete una forza della natura con le vostre rispostacce! per i single: il Sole accompagna le iniziative per incontri sensuali e languidi, tra occhiate d emozioni che producono brividi nella pelle… coraggio, osate!

Lavoro: anche qui ilk Sole fa un buon lavoro su di voi, offrendovi una energia inesauribile e fattiva,  cn progetti e programmi che solleticheranno il vostro interesse, mentre Mercurio vi suggerisce un poco di relax per togliervi dallo stress lavorativo con qualche sport, la stanchezza potrebbe crearvi problemi nelle scelte da fare.

Conclusione: settimana non del tutto negativa, ha risvolti anche positivi, il week end sarebbe bene passarlo in qualchge luogo dove potete rilassarvi, all’aria aperta, in serenità con la metà del cielo ed insieme ad amici, avete bisogno di riposo per ricaricare batterie scariche. Numeri fortunati 27 41 17