Oroscopo “Luna Nuova in Vergine” (dal 6 al 12 settembre)

Oroscopo “Luna Nuova in Vergine” (dal 6 al 12 settembre). Eccoci con l’appuntamento settimanale con le stelle. Che cosa ci riservano i segni della zodiaco per questa settimana? Vi basterà leggere l’oroscopo del nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars.

Leggi anche >>> Addio a Ron Bushy: Iron Butterfly – In A Gadda Da Vid

Ecco l’oroscopo settimanale, dedicato alla Luna Nuova che sorgerà nella notte tra i 6 e 7 settembre! Come ormai saprete benissimo, la Luna Nuova è come una porta che si apre per mostrare una nuova strada, e rappresenta il momento migliore del mese per iniziare qualcosa di nuovo. Se ne parla negli oroscopi, ma gli dedicherò un approfondimento nei prossimi giorni perché è una Luna Nuova particolarmente importante.

Leggi anche >>> Arrivederci estate: anguille allo spiedo

ARIETE
Sono molte le situazioni in movimento sul lavoro, in un periodo che ti vede particolarmente attivo sul fronte degli accordi (per approfondire, 
LEGGI QUI). Ci sono richieste che ancora non hanno ricevuto risposta, contratti che vanno rinnovati o rinegoziati e, ancor prima, c’è un Ariete che vuole vederci chiaro, mettere tutto nero su bianco. (Continua)

TORO
Un Toro in affari quello che si sta facendo avanti sempre più in questo periodo. La situazione astrale è positiva e in un certo senso segue la scia di iniziative che hai avviato nei mese precedenti. Certo, c’è da dire che talvolta sei in affanno: sono tante le cose che devi gestire, gli impegni che devi sbrigare soprattutto se stai ripartendo da un nuovo progetto, (Continua)

GEMELLI
Quale test devi superare in questo periodo? In cosa o a chi devi dimostrare le tue competenze o capacità? Rimbocchiamoci le maniche perché settembre inaugura una fase importante del lavoro, in cui sei chiamato a “verificare” la tenuta di certi vecchi obiettivi, ma anche ad accogliere “novità” che in un certo senso danno un taglio netto al passato. (Continua)

CANCRO
Tutto ciò che stai seminando e costruendo in questo periodo strizza l’occhio ad un autunno davvero interessante. Che per qualcuno sarà un momento di grande rivincita sul fronte lavorativo. E allora, cos’è che ti rende così irrequieto? (Continua)

LEONE
È un periodo fertile per i tuoi affari, Mercurio è dalla tua parte e offre diverse occasioni per valorizzare meglio il tuo ruolo. Chissà che qualche offerta non sia già arrivata nei giorni scorsi, oppure qualche incontro di lavoro speciale. (Continua)

VERGINE
Si viaggia con il Sole nel segno per cui, oltre a festeggiare il tuo compleanno, in questi giorni puoi davvero dar vita a nuovi progetti! A situazioni che in qualche modo confermano o rafforzano la tua posizione sul lavoro.
  (Continua)

BILANCIA
Chi non risica, non rosica: il momento è ora! Cara Bilancia, ci avviciniamo ad una fine di settembre e un mese di ottobre che possono davvero fare la differenza nei tuoi affari. Probabilmente in questo periodo stai portando avanti alcune valutazioni, oppure stai attendendo delle risposte di lavoro. 
(Continua)

SCORPIONE
Iniziamo sin da ora a fare programmi, impostare iniziative o ad avviare trattative in vista di una stagione, quella autunnale, che sancirà una vera e propria rinascita a livello professionale. Okay, sono ancora tanti i dubbi e le indecisioni che riguardano il tuo futuro, soprattutto perché ancora non sai in che direzione ti porterà questa nuova partenza.  (Continua)

SAGITTARIO
La verità è che stai cercando di costruirti una posizione professionale più autonoma e indipendente, che possa liberarti da una serie di vincoli che in passato ti hanno fatto sentire “sotto schiaffo”.  (Continua)

CAPRICORNO
Nell’aria si respira voglia di novità, di cambiamento. Di fare qualcosa di diverso. L’immobilismo di certe situazioni dell’ultimo periodo non fa di certo al caso tuo, soprattutto se ti senti l’unico “attivo” in un ambiente professionale – quello che ti circonda – che risulta essere del tutto “passivo”.  (Continua)

ACQUARIO
Non puoi piacere a tutti, non tutti possono essere d’accordo con alcune tue scelte o opinioni professionali. Ma in questo momento, se vuoi restare fedele a te stesso, se vuoi sentirti libero da vincoli, devi proseguire per la tua strada. Senza guardare in faccia nessuno. L’importante è che tu abbia chiaro cosa vuoi e cosa ti aspetta.  (Continua)

PESCI
Parliamone ora! Se ci sono richieste sul lavoro, appuntamenti da chiedere, trattative da portare avanti è importante che tu dica esattamente ciò che ti aspetti, ciò che desideri. Senza aspettarti che siano gli altri a capirlo ma, allo stesso tempo, senza adottare toni di pretesa. (Continua)

Leggi anche >>> La Cina chiede ai giovani di indicare gli studenti LGBTQ+