Oroscopo “Luna Piena in Ariete” (dal 18 al 24 ottobre)

Oroscopo “Luna Piena in Ariete” (dal 18 al 24 ottobre). Questa settimana l’oroscopo sarà ricco di colpi di scena, grazie a diversi giorni che saranno al top. Quindi che cosa state aspettando? Andate a leggere le previsioni settimanali per il vostro segno zodiacale.

Leggi anche >>> Un liceo di Piacenza con i bagni ‘No gender’

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, una settimana davvero ricchissima di eventi. Primo: lunedì 18 ottobre, Mercurio torna diretto, ponendo fine a venti giorni di “interferenze” sul fronte della comunicazione! Secondo: mercoledì 20 ottobre sorge la Luna Piena in Ariete, una delle più importanti e potenti di questo 2021, e le dedicherò un approfondimento nei prossimi giorni! Terzo: sabato 23 ottobre il Sole lascia la Bilancia ed entra in Scorpione! Sono tre “titoli da prima pagina”, che rendono questa settimana un autentico “cardine” attorno al quale girano molti cambiamenti importanti!

Leggi anche >>> William e Kate alla prima dell’Earthshot Prize


Lavori in corso…. e quanto lavoro! Ricostruire una nuova posizione professionale ora è possibile. Ci vuole impegno, fatica, a volte un po’ di pazienza perché non tutto scorre liscio come l’olio. Il tuo è un segno che smania, ma che in questo periodo sta imparando ciò che il Capricorno (simbolicamente parlando) insegna al resto dello Zodiaco: la perseveranza.
(Continua a leggere)


“Il lavoro nobilita l’uomo”. Ma quando stressa così, è sempre bene prendersi una pausa per recuperare energie e per meditare le prossime mosse. Forse è proprio in questo inizio settimana che potresti affrontare un momento più confuso o caotico, ma direi che è proprio dal caos che – come dice Nietzsche – possono nascere le più belle “stelle danzanti”.
(Continua a leggere)


Con un cielo così fertile e dinamico, devi avere le idee chiare e giocare d’anticipo. In questo periodo c’è la possibilità di accogliere novità importanti, partire con nuovi progetti o lanciarsi in iniziative/richieste in azienda.
(Continua a leggere)


Questa settimana, caro Cancro, il Sole molla le ostilità e torna a favore! In gergo geopolitico, possiamo definirlo l’inizio di una fase di “distensione” nei rapporti. Un’inversione di polarità che ti consente di tornare a giocare “in attacco”, dopo settimane giocate “in difesa” del tuo ruolo, della tua posizione professionale.
(Continua a leggere)


Ci sono idee e ideali nel tuo ambiente professionale che non sempre sono compatibili con il tuo modo di vedere o vivere il lavoro. Questo può capitare – per esempio – quando un capo ti affibbia un ruolo o un incarico che non ti senti calzare a pennello. Oppure quando un collega che ricopre un ruolo inferiore al tuo, alla fine guadagna più di te.
(Continua a leggere)


C’è un gran fermento sul lavoro, anche in vista di nuovi accordi che potrebbero partire a fine ottobre (e ancor più nel mese di novembre). Resta sempre un gran da fare, anche perché in fondo la Vergine con le mani in mano non ci sa proprio stare.
(Continua a leggere)


Pane al pane, vino al vino. Diciamo che in questo periodo non le mandi di certo a dire. Anche perché hai ritrovato una tale sicurezza che, se qualcosa sul lavoro o nel rapporto con gli altri non ti va a genio, difficilmente potrai fare finta di niente.
(Continua a leggere)


Con il Sole che da questa settimana entra nel segno, inauguriamo una stagione più fertile e promettente in campo professionale. Queste sono stelle di grande ripresa che vedono, giorno dopo giorno, rafforzare la tua posizione.
(Continua a leggere)


sagittario

Onda verde per tutti gli affari professionali. Devi giocartela bene, caro Sagittario, perché questo è davvero il periodo giusto per ricevere consensiproposte, per avanzare richieste per migliorare la tua posizione professionale.
(Continua a leggere)


Ogni tipo di trasformazione o di evoluzione professionale che stai vivendo in questo periodo, ha bisogno di tempo per maturare. Ciò premesso, però, questa settimana può portare un piccolo segnale di “svolta”, e questo è senz’altro positivo.
(Continua a leggere)


Hai la possibilità di verbalizzare, di mettere nero su bianco tutto ciò che desideri. Questo infatti per il lavoro è un periodo decisamente favorevole, ma devi essere anche tu a fare delle scelte. A metterti in moto per realizzare gli obiettivi che ti sei prefissato. Sai quali sono?
(Continua a leggere)


È un periodo “strano” questo per il lavoro. Perché, se da un parte non ci sono grandi motivi per lamentarsi, dall’altra è come se non ti sentissi mai abbastanza valorizzato per quello che stai facendo.
(Continua a leggere)


Leggi anche >>> Tagliatelle alla crema di lenticchie

SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!