Oroscopo “Verso la Luna Nuova in Capricorno” (dal 27 dicembre al 2 gennaio)

Oroscopo “Verso la Luna Nuova in Capricorno” (dal 27 dicembre al 2 gennaio)

Oroscopo “Verso la Luna Nuova in Capricorno” (dal 27 dicembre al 2 gennaio). Anche a fine feste non poteva mancare il nostro appuntamento con le stelle.  Andiamo a leggere l’oroscopo settimanale del nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars.

Leggi anche >>> PASTICCIO VEGETALE DI PATATE E CAVOLO CAPPUCCIO

Ecco a voi l’ultimo oroscopo settimanale di questo 2021, nel quale si mescolano riflessioni di fine anno e anticipazioni sui grandi temi del 2022! Non mi resta che lasciarvi alla lettura dell’oroscopo, ringraziandovi come sempre per l’amore e per l’attenzione che, settimana dopo settimana, riservate a questo nostro grande progetto comune! Non è retorica, ma senza di voi tutto questo non esisterebbe! 

Leggi anche >>> DESMOND TUTU MORTO IL SIMBOLO LOTTA DELL’APARTHEID


Buona fine e buon principio, caro Ariete! E come ho già scritto la settimana scorsa, spero che tu possa sfruttare queste feste per pensare di più a te stesso! Chiudiamo l’anno con un gran bisogno di recuperare energie, in certi casi anche con diversi “interrogativi” da sciogliere in vista del nuovo anno. Ma in questo momento non ha molto senso porsi delle domande cui è prematuro dare una risposta. Dal 29 dicembre, infatti, Giove entra in una zona più “riflessiva”, dalla quale ti chiederà di osservare, talvolta di fermarti per capire quale sarà la direzione da prendere. Può riguardare il futuro del tuo lavoro, di una relazione, ma anche di certe questioni legali e/o familiari cui far fronte…
(Continua a leggere)


Buona fine e buon principio, Toro! Preparati per un doppio brindisi! Il primo è quello – forse più scontato ma non banale – per accogliere il 2022. Il secondo, invece, lo festeggerai un paio di giorni prima (il 29 dicembre) quando Giove mollerà le ostilità e tornerà a favore! E’ un vero e proprio capovolgimento di scenario: ciò che hai realizzato con tante difficoltà nel corso del 2021, adesso inizia finalmente a procedere più speditamente. Ciò che non hai realizzato, perché sfumato all’ultimo momento, adesso potrebbe trovare una seconda chance sotto un cielo decisamente più generoso di opportunità. Si aprono nuove prospettive per il tuo futuro, che già dall’inizio dell’anno si mostrerà…
(Continua a leggere)


Buona fine e buon principio, Gemelli! Grande settimana questa, perché vede un importante giro di boa sul tuo cielo: Giove, il pianeta dell’espansione, entra nella casa astrologica della “carriera”. Qualcuno penserà: «E che dobbiamo pensare al lavoro anche alla fine dell’anno?». Certo che no! Però sai perfettamente che dall’inizio del 2022 ti aspetterà un periodo di crescita sul lavoro ma anche un crescente carico di responsabilità. Che probabilmente dovrai prendere decisioni importanti o affrontare questioni (anche di tipo legale o contrattuale). Insomma, una posizione di Giove più “impegnativa”…
(Continua a leggere)


Buona fine e buon principio, Cancro! Anche se in questo momento sembra che tutto il mondo ti remi contro (il Sole, Venere e Mercurio sono opposti), questa settimana hai un buon motivo per festeggiare: dal 29 infatti il buon Giove torna a favore offrendoti nei prossimi mesi l’opportunità di espandere i tuoi orizzonti di vita, lavorativi, sentimentali ma soprattutto personali. In diversi casi si parla di piccole (o grandi) rivoluzioni che porteranno a trasformare in meglio alcune situazioni attuali. Penso a chi sta tentando di trovare fortuna altrove, in un’altra città, oppure di chiudere una partita professionale (o legale, anche tra ex) nel migliore dei modi. 
(Continua a leggere)


Buona fine e buon principio, Leone! Se il 2021 è partito col piede sbagliato, in qualche modo il finale ha un passo più interessante: dal 29 Giove non è più in opposizione, e questo è decisamente un segnale di buona ripresa. Ovviamente non sto parlando di un colpo di fortuna improvviso, perché in qualche modo la ripresa sarà graduale raggiungendo il suo apice dalla prossima primavera. Tuttavia qualcosa inizia a muoversi, a livello di occasioni e possibilità che vorresti veder realizzate a partire dal lavoro. L’idea è quella di avere di più (in termini economici e di ruolo)…
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Hai un cielo importante, Vergine! Con il Sole, Venere e Mercurio a favore, mi piace come  stai prendendo l’iniziativa per gestire alcuni impegni o piccoli problemi soprattutto legati alla famiglia o al lavoro. La quadratura di Marte infatti ha proprio il senso di scuoterti e spronarti all’azione. Ti sarà capitato negli ultimi giorni di non riuscire più a chiudere un occhio rispetto ad alcune situazioni di cui hai ripreso in mano le redini! La stessa quadratura di Marte, però, crea anche momenti di stress che, non appena possibile, dovresti stemperare pensando di più a te stesso. Nella stessa direzione, poi, tra qualche giorno Giove entrerà in opposizione…
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Hai davanti a te una settimana che non vedrà mai la Luna in posizione dissonante, e questo è senz’altro incoraggiante! Come ho già detto nell’oroscopo della scorsa settimana, il Sole, Venere e Mercurio non sono propriamente a favore. Ma queste quadrature di fine anno possono darti il giusto incentivo per sistemare alcune questioni che riguardano la casa o la famiglia. In certi casi, anche per riorganizzare e abbellire gli spazi, spostare mobili, trovare nuove soluzioni di arredo. Hai bisogno di ordine, di libertà di movimento, ed il tuo habitat deve rispecchiare questo tuo desiderio. Un altro aspetto della tua vita nel quale vuoi riportare ordine…
(Continua a leggere)


Buona fine e buon principio, Scorpione! Questa settimana hai di che festeggiare, e non mi riferisco solamente al brindisi di Capodanno! Mi riferisco a Giove, che dal 29 dicembre molla le ostilità e torna a favore: dopo aver remato contro negli ultimi dodici mesi, ora promette scenari decisamente migliori per il 2022! Un “nuovo” Giove che in qualche modo ha il potere di rimettere in moto una serie di occasioni vincenti (di lavoro ma anche d’amore) e di risvegliare la tua creatività. Ne beneficia anche l’intuito, dote innata del tuo segno che ultimamente era un po’ “appannato”. 
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Buona fine e buon principio, Sagittario! Stai ricostruendo le tue radici, la tua stabilità, a partire dal lavoro per poi arrivare ai sentimenti. In fondo questo è il messaggio che ti porta il nuovo Giove, che dal 29 entra nel segno dei Pesci. Quando si parla di stabilità, si pensa sicuramente al lavoro. E in effetti questo è uno degli obiettivi da realizzare nei prossimi mesi: sia che tu abbia accolto una novità o cambiato lavoro negli ultimi tempi, sia che tu voglia crescere di ruolo o attività, il 2022 ti darà modo di riscattarti nel migliore dei modi. Da ora in poi però (almeno fino a maggio), devi mantenere la rotta…
(Continua a leggere)


Buona fine e buon principio, Capricorno! E che finale: dal 29 Giove, il pianeta dell’espansione, torna finalmente a favore. L’anno si chiude dunque con la luce di un nuovo ottimismo nei confronti del 2022. Con tanti progetti da realizzare e soprattutto con tante buone occasioni che fanno ben sperare. Già in questi giorni infatti potrebbero nascere situazioni, confronti, accordi di lavoro che aiutano proprio a rafforzare la propria posizione già in vista di gennaio. Se alcune novità non partono sin da subito, sii paziente…
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Buona fine e buon principio, Acquario! Giove nel segno quest’anno è stato un prezioso alleato, perché in qualche modo ti ha dato l’occasione di piantare dei piccoli semini che molto probabilmente vedrai crescere durante il 2022. Semini che possono essere stati promesse di cambiamento, ambizioni, progetti da realizzare e che d’ora in poi – con Giove nella casa della concretezza – hanno bisogno del tuo supporto per crescere. E non parliamo solo di lavoro. Anche chi ha cambiato/ristrutturato casa, iniziato un nuovo amore, chi si è sposato (o, al contrario, separato) riparte da un nuovo ciclo di vita che occorre consolidare e confermare.
(Continua a leggere)


Buona fine e buon principio, Pesci! So perfettamente che arrivi sin qui con un grande carico di fatica e di preoccupazioni, ma ti accingi a chiudere l’anno in grande stile! Per non dire in trionfo: dal 29 il tanto atteso Giove, il pianeta dell’espansione e della fortuna, è finalmente nel tuo segno. I suoi influssi si sentiranno nei prossimi cinque mesi, con tante novità che toccheranno il lavoro ma anche la sfera affettiva. Non ti soffermare dunque su alcuni piccoli intoppi o possibili malumori degli ultimi tempi, ma preparati a cavalcare un lungo periodo di ripresa. 
(Continua a leggere)

Leggi anche >>> REGNO UNITO E GLI INSEGNATI LGBT+ FRIENDLY


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

 

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!