Oscar 2022, Will Smith e il rifiuto a lasciare la cerimonia

Oscar 2022, Will Smith e il rifiuto a lasciare la cerimonia

Oscar 2022, Will Smith e il rifiuto a lasciare la cerimonia. Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar continua a tenere banco con nuove novità. L’ultima riguarda la nota rilasciata dall’ Academy of Motion Picture Arts and Sciences in cui si chiarisce che: ‹‹ A Will Smith è stato chiesto di lasciare la cerimonia e ha rifiutato››.

Leggi anche ››› ​Jamie Wallis, primo parlamentare britannico dichiaratamente trans

Non solo, infatti, sempre nella nota si può leggere che ‹‹ Il Consiglio dei Governatori oggi ha avviato un procedimento disciplinare contro Will Smith per violazioni degli standard di condotta dell’Academy, tra cui contatto fisico inappropriato, comportamento non opportuno o minaccioso e compromissione dell’integrità dell’Academy››.

Leggi anche ››› Zuccotto pasquale

E hanno concesso all’attore Will Smith la possibilità di essere ascoltato in anticipo tramite una sua linea difensiva scritta. Il 18 aprile prossimo il Consiglio si riunirà per prendere una decisione in merito quanto accaduto alla cerimonia degli Oscar 2022 che potrebbe includere sanzioni, la sospensione o peggio, la sospensione dalla stessa Academy. In molti hanno anche ipotizzato la restituzione della statuetta appena vinta.

Leggi anche ››› L’America’s Cup 2024 dalla Nuova Zelanda alla Spagna


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!