Principato di Monaco, Charlene e Alberto nuovamente in crisi

Principato di Monaco, Charlene e Alberto nuovamente in crisi

Principato di Monaco, Charlene e Alberto nuovamente in crisi. Neppure il tempo di rientrare dopo quasi un anno di esilio in Sudafrica – a causa di una lunga malattia – e dissipare le voci che davano la coppia reale monegasca in procinto di esplodere che già sono uscite nuove supposizioni su Charlene e Alberto. Questa volta lo scontro, secondo le indiscrezioni – rilanciate dal sito LC News – sarebbe dovuto sull’educazione dei figli.

Leggi anche >>> Albano e Romina tornano insieme in concerto

Da una parte Charlene che vorrebbe per i figli  un’infanzia per quanto possibile normale, in maniera particolare per l’educazione mentre Alberto, punta a fare rivivere la sua stessa infanzia. Secondo Charlene, i figli non dovrebbero seguire il padre in tutto il mondo per le consuete visite ufficiali per non perdere altri giorni di scuola, mentre Alberto di Monaco, ritiene quelle esperienze – anche lui seguiva il padre, Ranieri III nelle missioni all’estero – molto importanti per la crescita dei figli. Una richiesta, quella di Charlene che non sarebbe stata gradita da Alberto, scatenando così una nuova lite di coppia. La vita alla corte monegasca non sarebbe come quella descritta nelle favole, infatti, la stampa ha da sempre definito Charlene di Monaco come una ‘principessa triste’ imprigionata all’interno della gabbia dorata del Principato di Monaco con le sue regole e compromessi. E in molti – durante il suo periodo forzato in Sudafrica sua nazione d’origine – hanno pensato a un possibile divorzio.

Leggi anche >>> Il Comune di Maruggio dove è in ‘vigore’ il DDL Zan

Charlene e Alberto di Monaco sono legati sentimentalmente dal 2006 ma solo nel 2010, ci fu l’annuncio del loro fidanzamento ufficiale. E dopo neppure un anno – il 1° e il 2 luglio 2011 – la coppia convolò a nozze con rito civile, e il giorno dopo con quello religioso. Il 10 dicembre del 2014 nascono i primi figli della coppia, due gemelli (un maschio e una femmina): Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier. Quest’ultimo, secondo quanto stabilito dalla Legge Semisalica è di diritto l’erede al trono del Principato di Monaco.

Leggi anche >>> Risotto al vino bianco

Foto di copertina: 

Description
The Prince and Princess of Monaco visiting Cracow.
Date 18 October 2012
Source https://www.flickr.com/photos/drabikpany/8130621052/sizes/l/in/photostream/
Author Piotr Drabik

SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro Copertina rigida a 19.24 euro Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!