Scarpe ‘derby gioiello in saldo su La Redoute


Proseguiamo una veloce carrellata tra le idee di calzature a tacco basso da donna che sono in saldo in questi giorni sui principali siti web.

Sul sito La Redoute possiamo trovare un bel paio di scarpe stile ‘derby’ realizzate in materiale sintetico di colore grigio scuro della marca ‘Mademoiselle R’.

Questo paio di scarpe ha una forma affusolata, non presenta stringhe ma è sufficientemente largo da poter calzarle comodamente.

Il loro aspetto esterno è molto semplice, non presenta fronzoli a parte un bellissimo ornamento con pietre rettangolari applicate sulla frangia che si trova proprio sulla parte centrale della scarpa.

All’interno sono foderate in pelle e dello stesso materiale è realizzata la soletta, un elemento molto utile per impedire che il piede si senta scomodo.

SALDI SCARPE DERBY SU LA REDOUTE
SCARPE DERBY ‘GIOIELLO’ DI MADEMOISELLE R SU LA REDOUTE

Il tacco delle calzature ‘derby’ di ‘Mademoiselle R’ è praticamente piatto ed è davvero pratico per le donne che amano la comodità insieme all’eleganza, che non è un dettaglio da trascurare.

Sul sito La Redoute il prezzo di questo modello di scarpe viene ribassato dagli euro 52,95 di listino fino agli euro 37,06, che è un prezzo conveniente considerando la qualità e il loro stile.

Il loro abbinamento con il vostro guardaroba invernale non risulterà difficile in quanto grazie al loro colore sobrio possono essere indossate sia con una gonna, un paio di pantaloni o un abito in diverse occasioni.