Scontro Venezuela – UE Entro 72 ore via l’Ambasciatrice Europea

Scontro Venezuela – UE Entro 72 ore via l’Ambasciatrice Europea
Il Presidente del Venezuela Nicolas Maduro

Scontro Venezuela – UE Entro 72 ore via l’Ambasciatrice Europea. Lo scontro diplomatico tra il Venezuela del Presidente Nicolas Maduro e l’Unione Europea si fa sempre più aspro.

L’ambasciatrice dell’Unione Europea presso Caracas, Isabel Brilhante Pedrosa è stata invitata a lasciare il Venezuela.

Questo scontro diplomatico come spiega l’Adnkronos è stato causato dall’inserimento nella lista delle sanzioni dell’Unione Europea di altri 11 funzionari venezuelani. Tutti accusati dal Consiglio Europeo di operare contro la democrazia e lo stato di diritto del Venezuela.

Leggi anche: FRANCESCO GABBANI – IL SUDORE SI APPICCICA, TESTO E VIDEO UFFICIALE

Ed è stato lo stesso Presidente venezuelano Nikolas Maduro, attraverso una nota del Governo a consegnare il foglio di via all’ambasciatrice dell’Unione Europea.

‹‹ Ne abbiamo abbastanza del colonialismo europeo contro il Venezuela. L’ambasciatrice UE ha 72 ore per lasciare il Paese, ne abbiamo abbastanza dell’interventismo suprematista e razzista››.

Leggi anche: L’attivista LGBT+ Marsha P. Johnson celebrata da Google

Inoltre ha accusato l’Unione Europa di inginocchiarsi senza tanti problemi alla politica del Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump che considera il Presidente venezuelano Nikolas Maduro, un nemico da eliminare.

 

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.