Sondaggio La Lega in calo e balzo in avanti dei Dem

Sondaggio La Lega in calo e balzo in avanti dei Dem

Sondaggio La Lega in calo e balzo in avanti dei Dem. Nel consueto sondaggio settimanale SWG per il TGLA7 vediamo un nuovo calo della Lega che perde lo 0,3% e si porta al 26,6% mentre i suoi diretti concorrenti recuperano terreno.

In particolare il Partito Democratico che fa un balzo in avanti di 1 punto percentuale portandosi al 20,3%.

Leggi anche: IL MUSEO DEI DIRITTI UMANI CANADESE ACCUSATO DI OMOFOBIA

Il Movimento Cinque Stelle è dato al 16,0% (+0,1) sempre tallonato da Fratelli d’Italia che sale dello 0,6% (14,2%). In calo Forza Italia (-0,4%) che flette dal 6,0% al 5,6%.

Nei Partiti minori invece La Sinistra flette al 3,5%, seguita da Italia Viva al 3,0%. Poco sotto troviamo Azione data al 2,9%.

Leggi anche: I SIMPSON E I GRIFFIN STOP AI DOPPIATORI BIANCHI DEI PERSONAGGI DI COLORE

Gli altri Partiti: +Europa è al 2,5%; I Verdi al 2,0% mentre Cambiamo! è all’1,2%.

Il Centrosinistra è dato al 39,3%;

Il Centrodestra è dato al 46,4%.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.