Stivaletti sportivi uomo ‘Jack & Jones’ in saldo su Zalando

Se siete alla ricerca di un paio di stivaletti da uomo che siano resistenti al maltempo, di aspetto sportivo e comodi allora sul famoso sito Zalando potete prendere in considerazione il modello della marca ‘Jack & Jones’ che viene scontato e diventa molto conveniente.

Questo paio di scarponcini da uomo è realizzato in pelle misto tessuto, è di colore marrone bruciato e la suola, invece, si distacca dalla tomaia in quanto è di colore bianco.

La loro forma è arrotondata, all’interno sono forniti di soletta in morbido tessuto e si allacciano con stringhe robuste.

Gli stivaletti di questa marca sono molto comodi e resistenti, dal punto di vista del loro abbinamento con l’abbigliamento casual possiamo proprio suggerirveli come calzature adatte a essere indossate insieme ad un paio di jeans o a un paio di
pantaloni sempre con linea sportiva.

SCARPE SPORTIVE DA UOMO IN SCONTO SU ZALANDO
STIVALETTI SPORTIVI UOMO: MODELLO ‘JACK & JONES’ SU ZALANDO

Sul sito Zalando il modello di Jack & Jones che vi abbiamo descritto oggi viene offerto a soli 65 euro, davvero un prezzo imbattibile se consideriamo il fatto che queste scarpe sono pressochè indistruttibili, confortevoli e vi faranno fare un’ottima impressione tra i vostri amici nel vostro tempo libero.

Tra l’altro mettiamo in evidenza che nonostante i saldi siano ormai cominciati da un bel pezzo c’è ancora una certa disponibilità di misure su questo sito.