Tagli capelli Uomo 2018 nuove tendenze hairstyles (foto)

Tagli capelli Uomo 2018 nuove tendenze hairstyles (foto)

Come saranno le nuove tendenze hairstyle dei tagli capelli uomo 2018? Una cosa è certa, tantissime idee ispirate dalle passerelle di moda interpretate dai vari professionisti delle forbici internazionali,siano i capelli lunghi, corti, cortissimi, rasati.

Tagli capelli uomo 2018, taglio corto ma non cortissimo, sulla nuca corti, il ciuffo prorompente sulla fronte, spettinata ad arte,  provocante e sbarazzino sottolinea la profondità della sguardo.

Taglio capelli uomo 2018, taglio corto, un trend che tende il ciuffo a punta con una lieve crestina con un’immagine di ragazzo per bene e un allure retrò.

Tagli capelli uomo 2018, taglio cortissimo finto trasandato, adatto chi pratica sport e che deve avere sempre una testa a posto in breve tempo.

Tagli capelli uomo 2018, capelli medio lunghi, Luca Argentero offre un’immagine con la sua capigliatura un poco selvaggia, spettinata con cura,  affascinante e maliziosa, da far voltare ogni donna al suo passaggio.

 

Tagli capelli uomo 2018, taglio capelli rasati ai lati, un taglio utilizzati per chi non ha una folta chioma o a i capelli fini, questo tipo di acconciatura fa sembrare di avere capelli folti.

 

In alternativa, sempre con rasatura laterale, si può puntare su un taglio più ordinato, dal gusto retrò, che ricorda i tagli formali degli anni ’70. Tra i must dell’estate 2018 gli hairstylist impongono la riga tra la parte centrale e la rasatura laterale. Infine si può scegliere di tagliare i capelli con una rasatura particolare che crea disegni e fa intravedere il cuoio capelluto.

Per il 2018 i tagli capelli uomo come avete potuto notare sono abbastanza semplici e non occorrono eccessive cure, a parere la lacca per i capelli più ribelli, per mantenerli in piega e più morbidi, un consiglio giusto da dare è di consigliarvi con il vostro hairstylist che sicuramente seguendo le linee del vostro volto vi saprà valorizzare, nascondendo magari qualche piccolo difetto, che tutti noi abbiamo, in effetti nessuno è perfetto, nemmeno i vip di Hollywood.

Fonte: Beautydea