The Crown 5: Scontro Royal Family – Netflix

The Crown 5: Scontro Royal Family – Netflix

The Crown 5: Scontro Royal Family – Netflix. La quinta stagione di The Crown – serie incentrata sul regno di Elisabetta II e sui Windsor – non è ancora uscita che già ha scatenato diverse polemiche tra la famiglia reale e la famosa piattaforma in streaming Netflix.

Leggi anche >>> Irma Testa: Boxe, medaglia olimpica e gay

Questa stagione – la penultima – si concentrerà maggiormente sugli ultimi anni di vita di Lady D., inclusa la famosa quanto discussa intervista rilasciata dalla principessa Diana alla BBC 1995 (intervista ottenuta con l’inganno da parte del giornalista della BBC) e la sua prematura morte a Parigi. Secondo fonti vicine alla famiglia reale, lo staff della regina Elisabetta II e dell’erede al trono, il principe Carlo avrebbero già preso contatti con lo studio leale Farrer & Co. And Harbottle & Lewis per proteggersi da eventuali riscritture sull’intero capitolo Lady D., in particolare, sono in allarme su come potrebbero essere stati descritti le figure principali come Elisabetta II e soprattutto Carlo e Camilla.

Leggi anche >>> Principe Carlo d’Inghilterra ha problemi di salute

I rapporti tra Netflix e la Royal Family erano già tesi da qualche tempo, infatti, William e Harry avevano cercato di bloccare l’inserimento – proprio nella quinata stagione – della discussa intervista della madre alla BBC del 1995 ma senza riuscirvi. In questo periodo non ci sono azioni legali in atto contro The Crown 5 da parte della Royal Family ma è sicuro che non lasceranno nulla di intentato per evitare l’ennesimo colpo alla Firm, dopo lo scandalo sessuale che ha coinvolto il principe Andrea e l’uscita – e relative interviste di fuoco – di Harry e Megan, oltre al tremendo lutto per la stessa regina Elisabetta II che trascorrerà le sue prime festività senza l’amato marito Filippo.

La nuova stagione andrà in onda nel 2022, quindi abbiamo ancora tempo ma nonostante tutti i guai familiari, il regno di Elisabetta II è già entrato nella storia del Regno Unito e non solo. In molti ritengono che dopo di lei, la monarchia inglese potrebbe correre il rischio di crollare.

Leggi anche >>> Antipasti natalizi inglesi Pigs in Blanket


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro Copertina rigida a 19.24 euro Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!