U&D Gemma Galgani il vero volto della Dama

U&D Gemma Galgani il vero volto della Dama. La ormai famosa Dama discussa e anche indiscussa del dating show di Maria de Filippi, ha affilato le sue unghie contro Nadia Marsala che vede come una rivale, la titolare del Trono over nonostante abbia conosciuto parecchi Cavalieri è ancora alla ricerca dell’anima gemella, che crediamo non troverà mai in quanto è il suo modo di fare che li allontana e non certamente le perfomance di Tina Cipollari, come lei ha dichiarato.

Il suo vero volto non più velato dal garbo dei suoi modi di fare e di parlare, lo ha messo a nudo in un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, la sua ostilità, la sua invidia, la sua gelosia sono così palesi nelle sue parole che scacciano ogni forma di gentilezza della donna, i suoi sorrisi non sinceri sono solo una maschera per le sue interpretazioni ufficiali del dating show, le sue lacrime per far presa sui cuori sensibili, la dama torinese si è fatta conoscere per quale veramente è!

LEGGI ANCHE >>>> Lepre alla cacciatora

Riguardo a Nadia Marsala ha dichiarato: ”Non la considero un’amica e ho smesso di credere alla solidarietà femminile, almeno nel parterre in studio: mi è sembrato si dimostrasse, fin dall’inizio, stranamente interessata proprio alle mie conoscenze maschili, che casualità! E dopo la delusione di Leonardo che tutti sappiamo, l’arrivo di un uomo per me così interessante come Massimiliano mi aveva davvero riacceso l’interruttore dell’entusiasmo”, si sottolinea che tutti gli uomini venuti a conoscerla hanno spento il suo entusiasmo perché probabilmente l’hanno conosciuta più intimamente, fingere è quasi impossibile.

LEGGI ANCHE >>>> Torta grattacielo

Il suo risentimento lo rivela con: ”“Al posto di Nadia avrei aspettato di vedere l’evolversi della nostra conoscenza che non avrebbe richiesto molto tempo, perché in due o tre uscite avremmo capito subito se c’erano le basi per iniziare o meno una relazione”, peccato che il Cavaliere non le abbia dimostrato il suo interesse sentimentale e lei avesse fatto voli pindarici sentimentali dopo due volte che si sono visti.

Ha poi continuato: ”“Da donna matura in tutti i sensi poi, vedendo che io ero molto interessata a Massimiliano – mentre lei ha dichiarato di essere più che altro attratta dalla sua simpatia – mi sarei messa un attimo in disparte, dedicando le mie attenzioni al signore che aveva sceso le scale per lei. Sarebbe stato un comportamento più elegante, coerente e rispettoso“, e qui denota ancora una volta la sua rivalità e gelosia contro Nadia Marsala che al tempo le aveva risposto che Gemma non deteneva l’esclusiva assoluta su ogni uomo del parterre.

LEGGI ANCHE >>>> Conserve come prepararle al meglio

L’ultimna freccia velenosa verso la rivale: ”Penso che Nadia dovrebbe ridimensionare la sua autostima e la sua sicurezza” . “Abbiamo visto tanti casi in cui, per lo stesso personaggio, si presentano signore che pensano di cambiare il corso degli eventi e cito, senza critica alcuna, uno come Biagio, giusto per fare un esempio, con cui la storia si ripete ciclicamente. Per cui dico alla signora Nadia che nemmeno lei avrebbe la bacchetta magica della fata turchina nei confronti di un uomo come Giorgio!”

Giorgio Manetti, ex cavaliere ed ex fidanzato di Gemma Galgani è apparso in un video qualche giorno fa e ha scatenato in Gemma emozioni fortissime e uniche, ne ha parlato sempre nell’intervista commentando: ‘“Lui merita un capitolo a parte e non posso negare che, nel rivederlo, mi è quasi mancato il fiato! La nostra è stata ‘La storia di Uomini e Donne’ e non la relazione di Giorgio e Gemma, per cui credo meriti un grande rispetto, soprattutto da parte sua”‘, la ‘‘storia di Uomini e Donne’‘? e per quale motivo è finbita così miseramente questa storia di Uomini e Donne se non perché ha stancato il Cavaliere con le sue scenate di gelosia e lacrime a catinelle?

Pare perplessa la Dama del Trono over per l’atteggiamento di Giorgio Manetti, infatti ha dichiarato: ”“Non capisco, infatti, come mai continui a ridicolizzarmi e offendermi nelle interviste quando all’epoca, invece, soltanto per amore, accettavo di assistere alle sue conoscenze con altre signore, soggiogata dalla paura di perderlo”, probabilmente proprio la paura di perderlo ha fatto sì che Gemma sia stata lasciato da Giorgio Manetti, non si mette la corda al collo a chi si ama, si lascia libero di agire e da questo che si capisce il vero amore, fino a prova contraria.

Conclude con una frase storica: ”Merito rispetto perché, offendendo me, offende se stesso, dato che allora mi aveva scelta persino per uscire dal programma!”, certamente il rispetto deve esserci, ma riprendendo una sua frase ”Da donna matura in tutti i sensi …” crediamo che Gemma debba ancora maturare un bel po prima di cominciare un’altra storia che finirà come tutte le altre, perché la sua aria da bambina innocente nel privato va a farsi friggere e si rivela la donna come realmente è, una donna che vuole notorietà e non è disposta a lasciare il programma nemmeno per un amore sincero!

Foto di KontroKultura