Uomini e Donne Gemma Galgani sedotta e abbandonata

Uomini e Donne Gemma sedotta e abbandonata

Uomini e Donne Gemma sedotta e abbandonata. La verità viene sempre a galla e come replicato più volte da Tina Cipollari, che non perde mai un’occasione, Gemma Galgani vuole solo visibilità.

Altro cerotto per il cuore spezzato di Gemma Galgani, il cavaliere Costabile ha detto di no alla continuazione del rapporto con la donna, causa il suo rifiuto di abbandonare la trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> TORTINE DI PATATE E FUNGHI MISTI

Questa 73enne rampante rifatta, labbra e seno, vuole abbarbicarsi ad una giovinezza ormai perduta e cerca, secondo lei, la persona giusta con la quale accompagnarsi per vivere la sua fiaba d’amore.

Ma quale fiaba d’amore?

leggi anche >>> LA REGINA ELISABETTA II RIFIUTA IL PREMIO PER L’ANZIANO PIÙ ILLUSTRE

Ne ha iniziate numerose di fiabe d’amore, in un decennio di presenza nella trasmissione di Uomini e Donne, tutte finite nel nulla, quindi si evince ciò che Tina Cipollari replica da sempre.

Gemma Galgani non vuole rinunciare alla sua ‘popolarità’ televisiva, si è rifatta labbra e seno per apparire più giovane e conturbante agli uomini non solo del piedaterre, anche per il pubblico maschile che la segue.

LEGGI ANCHE >>> FEMMINICIDIO UCCISA A MARTELLATE DALL’EX COMPAGNO

Le sue espressioni di bimba infelice non ingannano mai nessuno, e il cavaliere Costabile lo ha capito immediatamente ponendole la scelta di avviare un rapporto fuori dalla trasmissione, lei ha negato decisamente.

Ovvio che il cavaliere era intenzionato ad avere una relazione stabile, intima, al di fuori dell’occhio delle telecamere, vivere la sua intesa nel quotidiano, lontano dalla televisione.

Il rifiuto di Gemma lo ha bloccato e la conseguenza è stata che non vuole una donna dedita solo all’apparenza e non dell’essere come ha fatto intendere benissimo la donna.

Gemma Galgani, arrampicandosi sugli specchi ha accusato il cav. Costabile di non essere presente con i messaggi del buongiorno e della buonanotte, scusa debole e insignificante per giustificare il suo rifiuto ad una relazione vera e sentita fuori dalla trasmissione.

Dovrebbe prendere lezioni di stile da Isabella Ricci questa donna che si è lasciata baciare appassionatamente dal cav, Costabile, sotto l’occhio della telecamera, innescando, a ragion veduta, la critica feroce di Tina Cipollari,

Foto di Public Affairs da Pixabay