Al Bano positivo al Covid

Al Bano positivo al Covid

Al Bano positivo al Covid. Il celebre cantante ne ha dato annuncio  attraverso un video postato su Instagram e quindi non potrà essere tra gli invitati alla serata di Capodanno su Canale 5.

Egli stesso ha affermato: ”Ebbene sì, il maledetto virus Covid mi ha colpito al punto tale che non posso fare quello che c’era in programma di fare: l’ultima notte dell’anno da Bari con Panicucci e tanti amici come Riccardo Fogli, The Kolors, il grande Facchinetti”, ha spiegato il noto cantante, con i suoi splendidi 78  anni, il suo immancabile cappello in testa e il blazer blue.

LEGGI ANCHE >>>>  Bavette girate alla bucaniera

‘Sono qui, devo combattere questo braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce, è il nemico più importante, più squallido che rappresenta un po’ il nemico della terza guerra mondiale. Finirà, perché tutto passa: gli ho già preparato il funerale, la bara l’ho comprata, si chiama coronavirus, ho messo la data di nascita, aspetto la benedetta data di morte”

L’artista di Cellino Sanmarco in tutte le difficoltà della vita ha dimostrato un coraggio da guerriero e anche inb questa situazione non viene meno nel lottare e sicuramente vincere.

LEGGI ANCHE >>>> Cioccolato come ottenere le decorazioni

Sottolinea il fatto di avere dell’ottimismo e dell’ironia, avvertendo i novax di fare attenzione, che il Covid colpisce chiunque ed avere responsabilità non solo verso se stessi ma anche verso il prossimo.

Infatti conclude con queste parole: “Mettiamoci un po’ ironia, un po’ di forza, non piangiamoci addosso”, “State attenti, colpisce tutti, anche i no vax. E’ questa la grande amara verità. Buon anno a tutti quanti, buon tutto sempre, alla fine vinceremo noi, sicuramente”.

Vanno  al cantante gli auguri più sentiti per vincere questa battaglia che lo vedrà  di nuovo vittorioso in mezzo al suo pubblico e ai suoi fans, buon Anno Al Bano!

LEGGI ANCHE >>>> Dalla Toscana la panzanella

Fonte: Ansa

Foto di Wikipedia