Amazon Prime Day Germania a rischio sciopero

Amazon Prime Day Germania a rischio sciopero

Amazon Prime Day Germania a rischio sciopero. Il Prime Day Amazonè un eventodedicato ai clienti Amazon Prime, che potranno acquistare dal 12 al 13 luglio 2022, innumerevoli prodotti a prezzi davvero competitivi. Purtroppo in Germania, il Prime Day potrebbe essere a rischio sciopero.

Nigeria, tre uomini condannati alla lapidazione per omosessualità

Nei centri di distribuzione Amazon di Augusta, Lipsia, Coblenza, Rheinberg, Werne e Bad Harsfeld, il Sindacato Verde si è attivato per mobilitare i lavoratori di questi centri per chiedere condizioni di lavoro migliori. Di contro Amazon ha fatto sapere che non teme nessun tipo di ripercussione sulle vendite – in particolare per il Prime Day – e la sua intenzione di aumentare i salari del personale.

Pane di Peroscia

In ballo – oltre a migliori condizioni di lavoro – anche il tentativo di stipulare il contratto collettivo di settore del sindacato da parte di Amazon.

L’ex Premier giapponese Shizo Abe è deceduto dopo un attentato

L’azienda ha affermato che “Tutti i dipendenti della logistica guadagnano 12 euro lordi in più l’ora. E abbiamo già annunciato un aumento ad almeno 12,50 euro l’ora dall’autunno”. Nonostante questo, secondo il sindacato Verde – uno dei più grandi e importanti della Germania – l’aumento dei salari degli ultimi anni è stato compensato dal prolungamento degli orari di lavoro e dai bassi o inesistenti comensi previsti per i turni festivi.


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!