Sanremo 2023, Amadeus chiama Britney Spears

Sanremo 2023, Amadeus chiama Britney Spears

Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic via Getty
Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic via Getty

Sanremo 2023, Amadeus chiama Britney Spears. La prossima edizione del Festival di Sanremo sta poco alla volta prendendo forma. Se per la serata di apertura e di chiusura Amadeus sarà affiancato all’influencer Chiara Ferragni, in fatto di ospiti stranieri si ritorna ai vecchi fasti.

Nigeria, tre uomini condannati alla lapidazione per omosessualità

Amadeus avrebbe rivelato di volere come ospite internazionale la cantante pop Britney Spears. Vincitrice di numerosi premi musicali, a soli 21 anni ha ottenuto la sua stella sulla ‘Walk of Fame’ di Hollywood. Purtroppo, nonostante il successo, la Spears non ha avuto una vita facile tra cure psichiatriche, fragilità e la tutela legale del padre – dal 2008 al 2021 – che ha creato al movimento ‘Free Britney’ per la sua liberazione dalla prigionia del padre e di altri famigliari che gestivano ogni suo aspetto della sua vita privata e lavorativa.

Regina Elisabetta bacchetta i Duchi di Cambridge

Lo stesso Amadeus ha rivelato il suo dilemma se invitare Lady Gaga o Britney Spears. Alla fine ha scelto per la Spears. Il cachet non dovrebbe ammontare a meno di 200mila euro e secondo le fonti, ci sarebbero stati già dei contatti con i suoi manager e gli organizzatori del festival di Sanremo.

Pane di Peroscia

Il festival di Sanremo 2023 si svolgerà dal 7 al’11 febbraio e vedrà in gara 25 cantanti (22 big e i 3 campioni di Sanremo Giovani). I 22 cantanti big saranno divisi nelle prime due puntate, mentre nella terza si esibiranno tutti. La quarta serata sarà dedicata alle cover e la quinta alla finalissima.


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!