Amministrazione Trump 3mila dollari al mese per i WC

Amministrazione Trump 3mila dollari al mese per i WC

Amministrazione Trump 3mila dollari al mese per i WC. Nei suoi 4 anni di amministrazione della Casa Bianca, l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump ha fatto pagare ai contribuenti statunitensi oltre 100mila dollari per dei bagni di ‘servizio’.

Leggi anche >>> Dolores O’Riordan moriva 3 anni fa : When We Were Young, testo e video

La vicenda di questo spreco di denaro pubblico è stato riportato dal Washington Post e ha dell’incredibile. Agli agenti del Secret Service addetti alla sicurezza e protezione della figlia del Presidente, Ivanka e di suo marito Jared Kushner era vietato di recarsi in bagno.

Su ben 12 bagni presenti nella lussuosa villa Kushner a Kalorama, nessuno di essi era stato destinato agli agenti del Secret Service e così la prima soluzione fu di installare dei gabinetti chimici nell’isolato.

Leggi anche >>> La Puglia in tavola con le fave bianche e cicoria

Una scelta che ha scatenato diverse proteste da parte dei vicini del prestigioso quartiere. E così, alla fine il Secret Service è finito a dover affittare un monolocale seminterrato poco distante dall’abitazione Trump-Kushner. Un affitto da 3mila dollari il mese. Tutto pagato dai contribuenti statunitensi.

Affitto in linea con i valori immobiliari della zona residenziale, dove tra l’altro hanno sede diverse Ambasciate.

Prima di ‘affittare’ il bagno, gli agenti della sicurezza si sono fatti ospitare anche dall’ex Presidente Obama (che abita li vicino) e addirittura spingersi verso la residenza ufficiale (non proprio dietro l’angolo) dell’ex Vicepresidente Pence.

Leggi anche >>> Repubblica Ceca, ‘No’ riconoscimento famiglie arcobaleno ‘estere’

Foto Pixabay

Link sponsorizzati inseriti nella pagina