Casa Windsor, Carlo III vuole evitare lo scontro diretto con Harry

Casa Windsor, Carlo III vuole evitare lo scontro diretto con Harry

Casa Windsor, Carlo III vuole evitare lo scontro diretto con Harry. Durante una cena privata tra amici, Carlo III avrebbe sorpreso i presenti con la sua riluttanza ad affrontare il figlio ribelle Harry dopo la pubblicazione della sua autobiografia ‘Spare’ in cui non ha risparmiato duri attacchi al padre, al fratello maggiore e al resto della Royal Family.

La nazionale di calcio messicana multata per i cori omofobi a Qatar 2022

Il segnale di non andare a uno scontro frontale contro il Duca di Sussex, potrebbe essere stato condizionato dall’annuncio di Harry in cui avrebbe dichiarato che circa la metà del suo manoscritto originale sarebbe stato cestinato per evitare di rendere pubbliche altri episodi compromettenti nei confronti di Carlo III e di William.

E in molti hanno ritenuto questo annuncio come un avvertimento a Carlo III, come dire… “Ho altre frecce al mio arco per attaccare la monarchia”.

Braccio di Ferro il fumetto nasce il 17 gennaio 1929

Però non tutti sarebbero d’accordo con l’ipotesi di una passo indietro con relativa pace da parte di Buckingham Palace. Infatti, molti sudditi non hanno gradito le rivelazioni fatte nella sua autobiografia e in particolare gli attacchi alla Royal Family durante le varie interviste rilasciate per la promozione del suo libro.

Ma in particolare sono William e Kate, Principe e Principessa del Galles (e futuri sovrano del Regno Unito) a vedere il riavvicinamento di Carlo III nei confronti dei Duchi di Sussex come un passo pericoloso per l’intera istituzione della monarchia.

Stufato di manzo invernale con muffin

Inconsapevolmente Harry e Meghan, durante le loro interviste hanno mostrato pubblicamente la loro gelosia nei confronti di William e Kate perché ritenuti più protetti e privilegiati di loro. La sindrome dei secondi.

Alla fine i Duchi di Sussex, secondo molti, desiderano solo l’umiliazione pubblica dell’intera Royal Family e in particolare di Carlo III e di William e Kate. Quest’ultimi  ritenuti dai due ribelli dei rivali che devono essere umiliati pubblicamente per ottenere la lo vendetta e vittoria finale.