Casa Windsor, Harry attacca il fratello: “William mi urlò contro davanti alla regina”

Casa Windsor, Harry attacca il fratello: “William mi urlò contro davanti alla regina”

Casa Windsor, Harry attacca il fratello: “William mi urlò contro davanti alla regina”. Se le prime puntate della discussa doc-serie della Netflix sui Duchi di Sussex sono state etichettate come noiose e prive di interesse, le ultime hanno, di fatto, sancito la rottura definitiva tra Harry e Meghan con l’intera Royal Family.

Singapore abrogata la Legge coloniale anti-gay

Il Duca di Sussex ha pubblicamente accusato il fratello maggiore e primo in linea di successione al trono di essere stato lui a influenzare in maniera negativa l’intera famiglia in merito alle Megxit.

L’episodio incriminato risale a gennaio 2020, quando l’ex regina Elisabetta II, il nuovo re, Carlo III, William e Harry si incontrarono presso la residenza reale di Sandringham per discutere e trovare una soluzione per la crisi dei Duchi di Sussex.

Storia della pizza patrimonio Unesco dal 6 dicembre 2007

È stato terrificante vedere mio fratello urlare contro di me, mentre mio padre diceva cose che semplicemente non erano vere”. Mentre “mia nonna Elisabetta osservava senza dire niente, incassando tutto”.

Non solo, infatti, ha anche accusato l’intera Royal Family di avere avvallato una campagna d’odio nei loro confronti con l’intento di proteggere William e Kate, gelosi di essere stati messi nell’ombra.

Risotto alla raspadura lodigiana

Nella doc-serie poi Harry parla dell’aborto spontaneo di Meghan causato dallo stress. E inoltre: “La mia famiglia ha perso un’occasione storica con l’addio di mia moglie alla Royal Family. L’avrebbe modernizzata agli occhi del Commonwealth. È stata la morte di un sogno”.

In merito a queste accusa, Buckingham Palace non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale. In attesa dell’uscita (10 gennaio 2023) dell’autobiografia del Duca di Sussex.