Casa Windsor, Natale 2022 nel segno della tradizione

Casa Windsor, Natale 2022 nel segno della tradizione

Casa Windsor, Natale 2022 nel segno della tradizione. Questo sarà il primo Natale senza la regina Elisabetta II e con il figlio Carlo sul trono. E la parola d’ordine sarà: tradizione e famiglia.

Singapore abrogata la Legge coloniale anti-gay

La Royal Family si riunirà – come da tradizione – a Sandringham e quest’anno sarà la coppia reale (re Carlo III e la regina Camilla) a guidare la piccola processione dei reali alla chiesa di St. Marie Magdalene per assistere alla messa mattutina di Natale.

Storia della pizza patrimonio Unesco dal 6 dicembre 2007

La regina Elisabetta II era molto legata alla residenza reale di Sandrigham House per lo stretto legame con il padre Giorgio IV. In quella stessa casa, morì nel 1952 il padre, mentre lei e Filippo si trovavano all’estero per una serie di viaggi istituzionali.

E per ricordare il padre, non lasciava quella residenza se non dopo il 6 febbraio, giorno della morte del padre. E per ricordarlo le decorazioni natalizie restavano fino a febbraio.

Nella lista della Royal Family mancheranno per il quarto anno consecutivo, i Duchi di Sussex che festeggeranno le festività natalizie oltreoceano e sicuramente non sarà un dispiacere né per loro né per la Royal Family.

Risotto alla raspadura lodigiana

Le prime puntate della docu-serie ‘Harry & Meghan’ a marchio Netflix hanno scatenato attacchi da gran parte di sudditi per gli attacchi rivolti da Harry e Meghan all’istituzione della monarchia e alla Royal Family.

Nonostante le accuse di razzismo lanciate, la Famiglia Reale ha deciso di non rispondere, anche se persone vicine a William l’hanno descritto infuriato contro il fratello per avere nuovamente utilizzato la figura della madre, Lady Diana e della famigerata intervista estorta dalla BBC sul naufragio del matrimonio con Carlo.

Grande rientro a Sandrigham House di Sarah Ferguson. L’ex moglie del principe Andrea fu bandita trent’anni fa dal principe Filippo dopo la pubblicazione delle foto scandalo e il divorzio nel 1992. Da quel momento ha sempre trascorso il Natale lontano dalla Famiglia Reale. Adesso il perdono di Carlo III che non riguarderà però il fratello Andrea che sarà presente ai festeggiamenti. Infatti, non si può escludere dal Natale in famiglia.