Fiocco rosa per Belen Rodríguez?

Fiocco rosa per Belen Rodríguez?

Fiocco rosa per Belen Rodríguez?

Una foto pubblicata sul suo profilo Instagram potrebbe essere l’indizio di una nuova possibile gravidanza per la showgirl argentina? Forse. In molti lo pensano.

La coppia Belen Rodríguez e Stefano De Martino è ritornata insieme dopo la separazione del 2015, appena 2 anni dopo il loro matrimonio. E stanno vivendo una seconda felicità di coppia in compagnia del loro primogenito Santiago.

Nuovamente in coppia e con l’idea di allargare la famiglia da quello che si intuisce dalla famosa foto. Una foto che ritrae il loro primogenito sdraiato in un lettino di legno, dove appare la scritta ‘Penelope’.

Fiocco rosa: Annuncio dato tramite quella foto?

In fin dei conti non è un mistero che la coppia Rodríguez – De Martino, come riportato da DiLei non hanno mai nascosto il desiderio di voler allargare la famiglia. E infatti, qualche tempo fa, lo stesso De Martino aveva dichiarato che: “Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti. Non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”.

Tagli capelli uomo tendenze autunno inverno 2019 2020

Abbigliamento autunno inverno 2019-2020 a basso costo

Precedente Londra da scoprire Giardini Giapponesi Leadenhall Market Successivo In ricordo di Stevie Ray Vaughan : Lenny, con testo e video