Guerra in Ucraina. Gli Usa pronti a ingaggiare terroristi islamici

Guerra in Ucraina. Gli Usa pronti a ingaggiare terroristi islamici

Guerra in Ucraina. Gli Usa pronti a ingaggiare terroristi islamici. L’allarme è stato lanciato dal viceministro degli Esteri siriano Bashar Jaafari attraverso il sito Sputnik.

‹‹ Sulla base dell’analisi, possiamo dire che questo è molto probabilmente vero. Noi, come Stato, abbiamo prove che l’esercito americano in Siria sta trasferendo terroristi da un luogo all’altro, in particolare membri dell’ISIS e Jabhat al-Nusra››.

Viceministro degli Esteri della Siria Bashar Jaafari

Leggi anche ››› Ucraina invio dall’Occidente ingenti aiuti militari

Se queste affermazioni dovessero trovare riscontro, l’intera Europa si ritroverebbe dei terroristi islamici a piede libero con il rischio – una volta terminato il conflitto – di subire attentati di matrice islamica nelle proprie città.

Sempre secondo Bashar Jaafari, gli Stati Uniti d’America avrebbero già trasferito diversi terroristi dalla Siria, all’Afghanistan e al Burkina-Faso. E l’utilizzo dei mercenari non è di certo una novità, quando si tratta di guerre su vasca scala.

Leggi anche ››› Risotto alla bresaola e gorgonzola

E continuando, il viceministro degli Esteri siriano, parla anche delle infiltrazioni neo naziste in Ucraina.

‹‹ Molti anni dopo la seconda guerra mondiale sono apparse figure neo naziste in Ucraina che tuttavia hanno ricevuto il sostegno di questi Paesi e dei servizi segreti solo perché sono contro la Russia. L’Occidente non esiterebbe ad armare persino il diavolo contro la Russia, qualora fosse nel suo interesse››.

Viceministro degli Esteri della Siria Bashar Jaafari

E infatti, non è un mistero che la maggioranza delle milizie armate ucraine sono di matrice neonazista come dimostrano numerose foto con saluti nazisti e bandiere naziste in bella mostra.

Leggi anche ››› Tiziano Ferro è diventato papà

Foto di copertina: Clker-Free-Vector-Images by Pixabay


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!