Crea sito

Il coronavirus ‘ferma’ Elisabetta II

Il coronavirus ‘ferma’ Elisabetta II

Il coronavirus ‘ferma’ Elisabetta II. Quello che non ha potuto la guerra, ha potuto il coronavirus. L’annuncio è stato dato il 10 maggio scorso. La Regina Elisabetta II si ritirerà dalla scena pubblica fino a data da destinarsi. Possiamo parlare di una quarantena da coronavirus prolungata.

Attraverso il SUN, il biografo di Casa Windsor, Sir Andrew Morton ha affermato che lo ‘stop’ della Regina potrebbe durare anche diversi anni. Naturalmente Elisabetta II continuerà a guidare il Regno Unito dal Castello di Windsor e a comunicare con il popolo britannico attraverso collegamenti video.

La decisione è stata presa perché il virus potrebbe restare tra noi per diverso tempo e senza un vaccino, potrebbe resistere per anni e la Regina Elisabetta II (94 anni) e suo marito il principe Filippo che il prossimo mese festeggerà i 99 anni sono chiaramente persone ad altro rischio di contagio. E la Monarchia britannica non può permettersi di mettere a rischio le loro vite, in particolare quella della Regina Elisabetta II.

Cancellati tutti gli eventi in programma come il tradizionale ‘Garden Party’ una tradizione istituita nel 1860 iniziato dalla Regina Vittoria. In precedenza sono stati annullati anche i festeggiamenti pubblici per il suo compleanno come i colpi di cannone a salve in suo onore.

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.