Messi-Barcellona, rottura e vie legali

 

Lionel Messi

Messi-Barcellona ufficializzata la rottura tra il fuoriclasse e il club spagnolo. Lionel Messi ha deciso di lasciare il Barcellona dopo quasi 20 anni, infatti, la ‘Pulce’ è arrivata nel club catalano all’età di 13 anni per non lasciarlo fino a oggi.

Leggi anche >>> Clean Bandit and Mabel – Tick Tock (feat. 24kGoldn), testo e video

Come riportato dall’Ansa, Leon Messi avrebbe già invito alla società spagnola un ‘burofax’ (un messaggio certificato) dichiarando l’intenzione di avvalersi della clausola contrattale che lo svincolerebbe a parametro zero a fine stagione. Una decisione che ha scatenato le fantasie di molti tifosi, in particolare quelli dell’Inter anche perché Messi lascerebbe il Barcellona gratis.

Leggi anche >>> Omofobia a Cagliari: aggrediti al mare del Poetto per un bacio

Mossa non gradita ai dirigenti catalani che non hanno nessuna intenzione di perdere la loro ‘Pulce’ d’oro e per di più a parametro zero. A questo punto, i legali del Barcellona hanno dichiarato che quella particolare clausola è scaduta il 31 maggio scorso., quindi la richiesta di Lionel Messinon ha sostanza legale’ come riportato dal sito Sport.es.

A questo punto si annuncia una battaglia legale senza esclusione si colpi tra il fuoriclasse argentino e l’ormai suo ex club.