Ron Moss casa in Puglia e film con Lino Banfi

Ron Moss casa in Puglia e film con Lino Banfi. Chi non ricorda il Ridge Forrester nella soap opera Beautyful?Affascinante, carismatico personaggio che ha fatto innamorare di sé milioni di fans, che seguivano questa intricata vicenda dal 1982 al 2012, la sua storia si intrecciava con molteplici relazioni con stupende donne, soprattutto con Brooke Logan, interpretata da Katherine Kelly Lang.

Non è più apparso in questa soap opera dopo il 14 agosto 2012, per questo suo personaggio, che gli ha dato notorietà e successo internazionale, ha ricevuto ben 7 nomination ai Soap Opera Digest Award e ha vinto numerosi riconoscimenti.

LEGGI ANCHE >>>> Filetto di maiale al gorgonzola

Oggi Ron Moss ha 70 anni, compiuti il 14 marzo 2022, e ha comperato casa a Fasano in Puglia per festeggiare il suo compleanno ed in relazione a ciò ha dichiarato: ”Mia moglie Devin ed io abbiamo preso casa qui in Puglia, con l’intenzione di passare qui almeno sei mesi l’anno. La Masseria Paretano per me è un nuovo inizio, fa parte del sogno di una casa che sia anche azienda agricola. Amo sentire la terra che fa crescere la vita intorno a me: olivi, viti, ortaggi, tutto ciò che questa terra genera. Il mio Ronn Moss Wine è coltivato a Manduria e qui a Fasano”.

LEGGI ANCHE >>>> Parmigiana di patate contadina

Inoltre questo celeberrimo e amato attore è anche protagonista in un film con Lino Banfi ”Viaggio a sorpresa”, del quale ha dichiarato: ”Il film si chiama Surprise Trip, e parla di un americano che vive a New York e vuole cambiare vita. Così compra una casa in Puglia, e la sorpresa è che trova più di quanto si aspettasse. È stata una bella esperienza, mi è piaciuto molto lavorare con Lino. Siamo una strana coppia, in un certo senso. Ho un grande rispetto e ammirazione per la sua lunga carriera nel cinema, lui è un vero talento e professionista. È una persona molto vera, fedele a se stesso, di cuore. Per quanto strano sia, questo film ha finito per essere una specie di specchio della mia vita. La realtà che imita l’arte, o viceversa”.

LEGGI ANCHE >>>> Liquore e digestivo d’assenzio fai da te

Certamente Ron Moss ha fatto la scelta giusta nella coltivazione delle vigne e dei prodotti della terra, lontano dalle luci e le ribalte frastornanti americane, e che in terra di Puglia, fantastica nei suoi paesaggi, abbia deciso di passare, insieme alla sua compagna, sei mesi all’anno, benvenuti in Italia Ron!

Fonte: lanotiziagiornale

Foto di Stile e Trend-Fanpage