Tina Cipollari Gemma Galgani si sfidano al ballo

Tina Cipollari Gemma Galgani si sfodano al ballo

Tina Cipollari Gemma Galgani si sfidano al ballo. Niente liti questa volta tra le due primedonne di Uomini e Donne, solo due donne che vogliono cimentarsi in un ballo e capire quale sarà la preferenza del parterre più famoso della televisione.

LEGGI ANCHE >>>> Capodanno 2021 Lasagne al pesce

Accusano la festosità delle feste natalizie Tina e Gemma, deponendo le asce di guerra e dimostrando quasi una empatia, magari sotto sotto se ne dicono di tutti i colori, però il fatto di gareggiare con un ballo lascia il parterre divertito.

Stupisce anche il fatto che Tina abbia dato esito positivo alla decisione di Gemma di voler conoscere il suo nuovo corteggiatore, pur continuando con il Cavaliere Leonardo, d’altra parte Gemma non si lascia sfuggire l’occasione; si chiude una porta, si  apre un portone!

Gemma si cimenta in un ballo dalle movenze molto sensuali che, secondo l’opinione di chi scrive, alla sua età probabilmente si doveva esimere, un tango, un valzer sarebbero molto più adatto a questa donna 70enne che non vuole per nessun motivo invecchiare e meno male che si invecchia, altrimenti si muore giovani!

LEGGI ANCHE >>>> Farce agli amaretti, al caffè e alle fragole

Tina dal canto suo ha scelto un ballo che rispecchia il suo carattere estroverso, battagliero, coinvolgente, una Tina scatenata, simpatica e che ha conquistato la vittoria come era da prevedere, lei così sanguigna non poteva che scegliere quel genere di Ballo.

Chissà come l’avrà presa, dietro alle quinte, Gemma? Lei che è così tendente al protagonismo, alla visibilità dovrebbe essere stato uno smacco perdere questa gara, ma si sa si nasconde tutto dietro al cerone spesso due dita e ad un sorriso che sincero non è!

Ne vedremo delle belle nelle prossime puntate con il nuovo Cavaliere Stefano, sarà l’ennesimo nuovo amore di Gemma? Solo il futuro potrà dircelo, basta che Stefano non le chieda di uscire dal programma però, altrimenti avrà anche lui breve vita nel parterre.

LEGGI ANCHE >>>> Mario Draghi iniziato discorso su riforma pensioni

Foto di The Social Post