Virginia Raggi pronta al Bis romano

Virginia Raggi pronta al Bis romano
Virginia Raggi pronta al Bis romano

Virginia Raggi si è detta pronta per il Bis alla carica di Sindaco di Roma e l’ha annunciato ai consiglieri capitoli del Movimento Cinque Stelle.

Una notizia, quella della ricandidatura di Virginia Raggi a Sindaco Capitolino che era nell’aria già da qualche mese. Una decisione presa anche dopo i post di supporto pubblicati sui social da parte dei suoi stessi consiglieri di Movimento.

È così la conferma è arrivata proprio durante la consueta riunione di maggioranza.

Leggi anche >>> Auguri Ian Anderson : Jethro Tull – Mother Goose, testo e video

Mi ricandido, sono convinta che possiamo e abbiamo andare avanti”. Queste le parole utilizzate dalla Raggi per annunciare ai suoi la sua discesa in campo per un secondo mandato per la poltrona di Sindaco. Decisione, come dicevamo, appoggiata dai consiglieri comunali del Movimento Cinque Stelle.

Virginia Raggi ci ha detto che correrà nuovamente per fare la Sindaca di Roma“. Questo quanto pubblicato nel suo profilo su Facebook il consigliere Regionale M5s Paolo Ferrara. Aggiungendo che “Ci ha detto che non ci sta ad apparecchiare la tavola per far mangiare quelli di prima” terminando poi il suo post con la frase “Le sue parole sono verità”.

Leggi anche >>> Terapista mormone si scusa per la sua omofobia grazia ai figli e al nipote

Essendo però al suo secondo mandato (Il primo l’ha fatto come consigliera di opposizione durante la Giunta Maino) la Raggi dovrà sottoporre la sua ricandidatura al voto degli attivisti attraverso la piattaforma Rousseau.

Se l’appoggio dei militanti non è scontato, lo è quello da parte di molti Big a 5Stelle come Luigi Di Maio, Vito Crimi, Alessandro Di Battista e anche Beppe Grillo. Ma sarà una corsa solitaria, vista la decisione del Partito Democratico e di Italia Viva di non appoggiare un Bis della Raggi a Roma.

È una pessima notizia. Liberiamo Roma da questo incubo. Siamo al lavoro per evitare a Roma altri 5 anni di nulla”. Questo quanto dichiarato all’AGI dal Capogruppo Dem a Roma, Giulio Pelonzi.