Anticipazione oroscopo 2023 di Branko

Anticipazione oroscopo 2023 di Branko

Anticipazione oroscopo 2023 di Branko. A pochi giorni dalla fine del 2022, eccovi alcune anticipazioni sul nuovo anno, grazie all’oroscopo di Branko.

Antipasti sfiziosi candele salate per Capodanno

Ariete

Il 2023 sarà un anno da valutare con molta attenzione. Gli arieti non potranno di certo dormire sugli allori perché ai primi del 2023 saranno messi davanti a scelte da fare che potranno condizionare in positivo o in negativo il resto dell’anno.

Toro

Il 2023 per il segno del Toro, sarà un nuovo anno di alti e bassi. Ad aprile e maggio, i mesi del segno, il cielo sarà dalla loro parte.

Gemelli

I Gemelli avranno un 2023 tranquillo e benevolo. Pochi trambusti e poche emozioni che non farà di certo dispiacere a molti Gemelli.

Cancro

Buone notizie per il segno del Cancro. Il 2023 aprirà diverse opportunità per riparare alcune situazioni, risolvere problematiche oppure superare vecchi scogli.

Leone

Il Leone non ha davanti a sé un anno propizio per chi cade spesso nell’inerzia. Quindi il prossimo anno il segno del Leone dovrà rimboccarsi le maniche e decidere quali obiettivi da raggiungere. Mantenere la calma.

Vergine

Il 2023 per la Vergine? Non sarà al Top ma potrebbe aiutarvi a crescere e maturare. Quindi anche voi… rimboccatevi le maniche.

Scozia, il suo disegno di Legge sull’autodeterminazione trans non è un pericolo per le donne

Bilancia

Ottimi risultati e molte soddisfazioni per il 2023. Il segno della Bilancia sarà sotto stretta osservazione e influenza planetaria molto favorevole.

Scorpione

Partenza con il botto per il segno dello Scorpione. Un anno nuovo che avrà i favori delle stelle in ogni sfera. Un 2023 da urlo!

Sagittario

Sagittario e una sola parola per il 2023: relazioni. Infatti, tutti gli aspetti comunicativi saranno premiati dagli astri.

Capricorno

Grandi sorprese per il segno del Capricorno. Aspetti della vista subiranno trasformazioni inattese e importanti.

Acquario

Il 2023 per i nati sotto il segno dell’Acquario? Un anno di grandi soddisfazioni con la fortuna dalla loro parte.

Pesci

Il nuovo anno sarà un’occasione per cambiare vari aspetti della vita di chi è nato sotto il segno dei Pesci. Bisognerà soltanto capire se questi mutamenti saranno in meglio o in peggio, in base alle varie sfere.


Casa Windsor, Carlo III pagherà la sicurezza del Principe Andrea