Blanco e Mahmood nudi verso il successo

Blanco e Mahmood nudi verso il successo. SZuk nuovo numero di Vanity Fair una foto ha fatto strabiliare i fans del duo che ha vinto il Sanremo 2022, Blanco e Mahmood completamente nudi, con le parti a sud coperte dalle mani, fanno bella mostra di sé, fotografati da Luigi & lango, lo sfondo bianco e le colombe posate sulle spalle dei due cantanti.

Simone Marchetti, direttore della rivista, ha spiegato il perché di questa foto: ””Li abbiamo ritratti così perché le loro storie sono come una pagina bianca, piena di tatuaggi e di sogni, di giovinezza, qualcosa di così forte da scuoterci tutti”, ovviamente nei social la foto è stata osserata attentamente ed è stato notato che il piede di Mahmood è calpestato da quello più grande di Blanco.

LEGGI ANCHE >>>>> Bucatini alla gricia

Tanti si chiedono da dove esca il nome Blanco, una ragione c’è, il cantante lavorava in una pizzeria con un collega pizzaiolo egiziano a Calvagese della Riviera, il quale ha scoperto che Blanco era intollerante al lattosio, e il suo nome Riccardo Fabbricioni è stato cambiato in Blanco che in spagnolo significa Bianco.

LEGGI ANCHE >>>> Fagioli alla gallurese

Entrambi i cantanti, tra l’altro prossimi all’Eurovision Song Contest. nell’intervista rilasciata al settimanale commentando il Festival 2022, Blanco ha detto: ”Scrivere musica mi ha cambiato la vita. Credo che ognuno abbia qualcosa su cui scommettere: bisogna tirare fuori i cog***ni e provarci, qualsiasi cosa sia”, mentre Mahmood: ”Quando raggiungo una cosa la mia felicità è bella, intensa ma breve. E quando finisce quella felicità voglio subito passare allo step successivo. E negli anni la voglia di fare è sempre diventata più grande. L’importante è essere sempre sinceri nelle canzoni. Non scrivere bugie. E io ogni tanto caz**te ne ho scritte: me le sono riascoltate e le ho buttate. Ne ho buttate tante”.

LEGGI ANCHE >>>> Giorgia Meloni donna guerriera a Cartabianca

Questo duo che ha avuto un successo enorme al Festival di Sanremo 2022 ha molto percorso da fare e il raggiungimento degli obiettivi che si sono prefissi non sono dei più facili nel mondo della musica, hanno saputo incantare cantando la canzone ‘Brividi’ che parla delle paure incoscie e conscie della gioventù, della paura di amare, della solitudine, della paura di sbagliare, una canzone molto significativa sia come parole che come musica ma che è arrivata dritta al cuore!

Foto di Mashable Italia