Calcio Chiusura campionati il 20 agosto

Calcio Chiusura campionati il 20 agosto

Calcio Chiusura campionati il 20 agosto. Alla fine la FIGC ha trovato l’accordo per la conclusione dei Campionati di Serie A, B e C in tempo Covid-19.

La data vista per la conclusione dei vari Campionati è stata fissata per il 20 agosto, mentre la stagione sportiva avrà termine qualche giorno dopo e più precisamente il 31 agosto. La Stagione 2020/21 riprenderà il 1° settembre.

Mentre per i Dilettanti e il calcio femminile fino alla Serie B si fermeranno come deciso dalla FIGC.

Ovviamente nel caso di una nuova sospensione da Covid-19 la FIGC come riport l’Adnkronos ha predisposto un Piano B con l’introduzione di ‘brevi fasi di play off e play out’. Mentre di uno stop definitivo ci sarà la ‘definizione della classifica applicando oggettivi coefficienti correttivi’.

A questo punto il calcio potrà riprendere a far rotolare la palla in campo.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.