Casa Windsor, Harry e Meghan e il nuovo trasloco

Casa Windsor, Harry e Meghan e il nuovo trasloco

Casa Windsor, Harry e Meghan e il nuovo trasloco. I Duchi di Sussex sarebbero in procinto di traslocare… ma nessun rientro a Londra. Harry e Meghan, secondo i media inglesi, stanno per lasciare Montecito per Hope Ranch, sempre nella contea di Santa Barbara nello Stato della California.

A Cuba il 66% ha detto sì al matrimonio e adozioni gay

Un trasloco dovuto alla poca sicurezza e all’aumento della criminalità nella zona di Montecito.

Il Santa Barbara News-Press ha scritto che la loro villa sarebbe stata già messa in vendita e che i Duchi di Sussex starebbero inoltre selezionando accuratamente i potenziali acquirenti.

E non stiamo parlando di un normale appartamento ma di una villa composta da 9 camere da letto, 16 bagni, una palestra, una biblioteca, un cinema e una sala giochi con un parco di 3 ettari con piscina e campo da tennis. E l’intera proprietà è di 1.350 metri quadri dal valore di ‘soli’ 14 milioni di dollari.

Casa Windsor, quando il principe Andrea cospirò contro Carlo per scipparli il trono

Dicevamo che il nuovo trasloco è dovuto alla poca sicurezza, infatti, il 19 e il 31 maggio scorso i Duchi di Sussex hanno avuto due tentativi di intrusione nella loro villa.

Nonostante Montecito sia una zona esclusiva dove abitano VIP del calibro di Oprah Winfrey e Katy Perry, nell’ultimo periodo il tasso di criminalità è aumentato notevolmente.

Adesso la decisione di trasferirsi a Hope Ranch. Una comunità di circa 2.200 persone, molto esclusiva con ville con prezzi che parto dai 5 fino ai 22 milioni di dollari con un Country Club, una spiaggia privata, un servizio di sicurezza privato, aree per picnic e anche percorsi equestri.

Diciamo una sorta di città super protetta e super esclusiva.

I biscotti al limone di Fatti in casa da Benedetta