Coronavirus in Olanda file per la cannabis.

Coronavirus in Olanda file per la cannabis.

Coronavirus in Olanda file per la cannabis. File chilometriche davanti ai negozi ‘Coffee Shop’ per cercare di fare scorte di cannabis prima della chiusura totale di tute le attività.

Il Governo olandese ha deciso lo stop immediato fino al 6 aprile di tutti i negozi commerciali per cercare di contrastare il propagarsi del coronavirus nel Paese. E nella lista compaiono anche i tanto amati rivenditori di droghe leggere.

Ovviamente non sono mancati i classici furbi per il salto della fila. Uno in particolare a iniziato a tossire nella vana speranza di disperdere la fila con il risultato di essere arrestato da alcuni agenti di polizia.

In Olanda chiuderanno, oltre a ogni esercizio commerciale (Eccetto i market) anche le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nidi.

A questo punto anche l’Olanda sta seguendo il protocollo di sicurezza già attivo in Italia e in Cina durante questa drammatica crisi sanitaria.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.