Ignazio Boschetto e il suo dramma famigliare

Ignazio Boschetto e il suo dramma famigliare. La vita impone certe prove difficili, a volte, da superare e dalle quali nessuno è esente, anche questo grande tenore che fa parte del trio Il Volo, un trio che ha riscosso dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, un successo strepitoso non solo in Italia ma nel mondo intero per la bravura e la genuinità dei componenti del trio, un successo ben meritato che ha una vastissima platea di fans di tutte le età.

LEGGI ANCHE >>>> Giugno cosa cucinare

Ma Ignazio Boschetto nella sua privacy da alcuni sta vivendo un dramma all’interno della sua famiglia, e con commozione molto sentita ne ha parlato a Domenica Live dove è stato ospite, il rapporto molto intenso con la mamma, una mamma che o sempre appoggiato e supportato verso la scalata del successo, una mamma che le è sempre stato accanto ed è proprio a lei che, purtroppo, è stato diagnosticato un tumore al viso.

LEGGI ANCHE >>>> Macedonia di frutta al brandy

Ne ha parlato Ignazio in diverse occasione e specialmente in Domenica Live ha raccontato: ”“Le esperienze brutte magari le ricordiamo con un sorriso amaro ma sono state il nostro passato. Io e mia sorella non volevamo quello che volevano i bambini della nostra età, avevamo un solo desiderio, quello che la nostra mamma tornasse al più presto a casa”.

Lui nella sua estrema sensibilità ne ha parlato con parole sentite e commoventi anche difficili perché esperienze del genere sono terribili da raccontare senza una emozione forte che colpisce e trasmette il dolore, un dolore che non si augura neppure al peggior nemico, resta il fatto che Ignazio non ha ancora metabolizzato la morte del suo papà avvenuta poco prima dell’edizione del Festival di Sanremo del 2021, una morte che lo ha reso ancora più sensibile a queste situazioni di salute estreme.

LEGGI ANCHE >>>> Piacevoli hamburger cotti al forno

Noi fans dei nostri beniamini non immaginiamo che dietro ai loro sorrisi magari celano alcune situazioni drammatiche, alcune situazione che loro devono nascondere perché lo spettacolo deve andare avanti e soffrono mostrando il loro volto senza preoccupazione perché questo deve essere, dentro di loro l’inferno per un dramma famigliare o di vita però nulla deve turbare l’entusiasmo delle loro platee di fans e forse quell’entusiasmo li aiuta a sopportare quel loro dramma intimo, nascosto e continuare il loro percorso.

Foto di MeteoWeek