Crea sito

One Direction Zayn Malik costretto a far parte del gruppo

One Direction Zayn Malik costretto a far parte del gruppo

One Direction Zayn Malik costretto a far parte del gruppo. Gli One Direction è stata una boy band che a cavallo tra il 2010 e 2016 ha scatenato orde di ragazzine di tutto il mondo. Nati nel 2010 per l’X-Factor versione britannica, nel giro di qualche anno hanno conquistato il loro spazio nella musica internazionale.

Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik e Louis Tomlinson presero parte ai provini della trasmissione per poi essere scelti per il progetto 1D ma non tutti erano felici di farne parte come dichiarato da Liam Payne al quotidiano inglese Daily Star.

“Zayn ci ha raccontato che non voleva fare quel provino per X-Factor ma la madre l’ha costretto a farlo”.

In attesa della loro reunion per il decennale degli 1D, il sito Gossipetv riporta che lo stesso Zayn Malik sarà l’unico degli ex membri a non partecipare all’evento.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.