Oroscopo “Primo Quarto di Luna in Bilancia” (dal 4 al 10 luglio)

Oroscopo "Primo Quarto di Luna in Bilancia" (dal 4 al 10 luglio)

Oroscopo “Primo Quarto di Luna in Bilancia” (dal 4 al 10 luglio). Eccoci al nuovo appuntamento con le stelle. Cosa ci diranno per questo inizio di Luglio? Vi basterà semplicemente leggere l’orosopo a firma di Simon and The Stars.

Al Pride Glasgow i partecipanti hanno bloccato un gruppo anti-LGBTQ+

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, con un cielo particolarmente interessante perché vede ben due cambi della guardia importanti, entrambi fissati per martedì 5 luglio. Il primo: Mercurio, pianeta dei contatti e della comunicazione, lascia i Gemelli per entrare in Cancro, dove resterà fino al prossimo 19 luglio. Giusto un paio di settimane, che aiuteranno però i segni d’Acqua e i segni di Terra a riprendere in mano il filo di discorsi interrotti e a rimettere in pista alcuni progetti che sembravano arenati. Lo stesso giorno, poi, Marte lascia l’Ariete dopo quasi due mesi ed entra in Toro, dando nuova grinta e determinazione ai segni di Terra e d’Acqua, che come potete vedere stanno riguadagnando terreno.

A sostenere i segni d’Aria e di Fuoco però ci pensano Giove (in Ariete da metà maggio) e Venere, in Gemelli fino al 18 luglio. Dulcis in fundo, giovedì 7 luglio avremo un Primo Quarto di Luna in Bilancia che ha proprio il senso di dire «chi si somiglia, si piglia». In altre parole, ci porta un po’ a riesaminare i nostri rapporti (affettivi o lavorativi) e i progetti che stiamo portando avanti chiedendoci: “mi somiglia davvero? mi permette di esprimermi o mi porta a reprimermi?”.

Simon and The Stars

La ricetta di oggi: patate ripiene alla mozzarella


Prosegue una fase di rimonta negli affari, soprattutto in vista di una fine di luglio che può portare molto in termini di risultati, sia economici che professionali.

(Continua a leggere)


C’è gran fermento nell’aria! Ancor più da questa settimana in cui ti porti a casa una bella “doppietta”: Mercurio torna a favore e Marte approda nel tuo segno!

(Continua a leggere)


Nonostante alcune novità o risposte siano arrivate nel corso delle ultime settimane con Mercurio nel segno, in questi giorni qualcuno potrebbe trovarsi a dover sbrogliare alcune questioni legate ai soldi.

(Continua a leggere)


Ho due buone notizie da darti, caro Cancro. La prima riguarda Mercurio, che approda direttamente nel tuo segno. La seconda – udite udite! – è la liberazione dalla quadratura di Marte che negli scorsi due mesi potrebbe averti dato un certo filo da torcere.

(Continua a leggere)


Possibile che, in un periodo positivo come questo, qualcuno abbia qualcosa da ridire sul lavoro? Beh, sì! Ancor più da questa settimana, visto che Marte ha deciso di mettersi di traverso.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Un cielo decisamente migliore da questa settimana, con Marte e Mercurio di nuovo in buon aspetto. Iniziano ad arrivare “gioie” e buone notizie soprattutto sul fronte dei soldi. 

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

È proprio il caso di dirlo: finalmente! Da questa settimana Marte molla una lunga opposizione che ha “provato” – e non poco – la povera Bilancia! 

(Continua a leggere)


Il Sole, la recente Luna Nuova e, da questa settimana, anche Mercurio a favore stanno portando un certo “movimento” nel tuo cielo lavorativo. 

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Stiamo entrando nel vivo di una fase professionale che ti vuole al massimo della concentrazione! Da questa settimana Marte non è più dalla tua parte – questo è vero – ma allo stesso tempo Mercurio smette finalmente di remarti contro.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Leggendo i messaggi e i commenti del tuo segno, sento un certo malcontento e… come darti torto! Non è certo uno dei momenti più tranquilli sul lavoro, specie se stai attraversando una fase incerta, che non offre garanzie sul futuro.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Da questa settimana Marte inizia una quadratura che può rivelarsi molto preziosa. Può spronarti infatti a riprendere le redini di molte situazioni che forse di recente ti sono sfuggite un po’ di mano.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Alcune tue idee o richieste legate al lavoro vanno discusse con i tempi e i modi opportuni. Così come alcune tue proposte che nelle scorse settimane hanno incontrato risposte tiepide da parte dei tuoi interlocutori, possono essere riproposte con alcune variazioni e migliorie. 

(Continua a leggere)

Perù sacrificio in massa di 140 bambini circa 500 anni fa


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!