Oroscopo “Primo Quarto di Luna in Vergine” (dal 06 al 12 giugno)

Oroscopo "Primo Quarto di Luna in Vergine"  (dal 06 al 12 giugno)

Oroscopo “Primo Quarto di Luna in Vergine” (dal 06 al 12 giugno). Nuovo appuntamento con le stelle del nostro astrologo di fiducia, Simon and The Stars. Questa settimana che cosa ci riserveranno le stelle?

Leggi anche >>> Laverne Cox, Barbie trans* ufficiale della Mattel

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, che vede sorgere il Primo Quarto formato dal Sole in Gemelli e dalla Luna in Vergine. Come ormai saprete benissimo, il Primo Quarto è la fase in cui il ciclo lunare “entra in azione”, in cui i nostri propositi si traducono in gesti e attività concrete. Ed è anche la fase che ci spinge a rompere gli induci, a rimboccare le maniche e “fare” ciò che ci sta a cuore anziché parlarne e basta.

Sono soprattutto le giornate di inizio settimana quelle in cui la “spinta” del Primo Quarto di sente più forte, e per questo vi invito a tenere d’occhio tutto ciò che vi accade intorno, soprattutto se ha il sapore di una sfida o di una “chiamata all’azione”. 

Simon and The Stars

Leggi anche >>> Ron Moss casa in Puglia e film con Lino Banfi


In questo periodo devi guardare di più ai tuoi interessi. Devi fare scelte che mettano al primo posto i tuoi desideri e le tue aspirazioni, senza preoccuparti troppo di cosa ne penseranno gli altri. 

(Continua a leggere)


Ora che Mercurio ha ripreso il suo moto diretto nel segno, direi che ci sono buone possibilità per farsi valere sul lavoro. Chi negli ultimi tempi ha avviato un programma, un nuovo progetto, o affrontato un cambiamento (in certi casi, non per propria volontà) adesso può iniziare a raccogliere i primi buoni risultati… alla faccia di chi in passato non ha creduto in te e in certi casi ti ha messo nell’angolino.

(Continua a leggere)


Piccoli problemi di famiglia, o legati alla forma psicofisica, non frenano un periodo che definirei di forte ascesa negli affari! Una bella novità sta per fare capolino nella tua vita professionale.

(Continua a leggere)


Prosegue un periodo di “transizione” sul lavoro, se vogliamo anche di “confusione” dove a tratti il futuro appare incerto. Qualcuno potrebbe essere in attesa di una risposta o di un rinnovo che al momento, però, non arrivano.

(Continua a leggere)


Non è mai abbastanza…e va bene così! Alcuni primi traguardi professionali possono dirsi “raggiunti” negli ultimi tempi, ma a questo punto hai bisogno di ulteriori conferme, o meglio ancora… di più soldi.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

A volte ci sono “successi” che non riusciamo a mettere a fuoco nell’immediato, ma solo qualche tempo dopo. Ed ecco un inizio settimana che ti permette di renderti conto – con qualche giorno o settimana di ritardo – di alcuni “goal” che hai messo in rete negli ultimi tempi. 

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Ci sono giornate in cui la voglia di lavorare scende sotto le scarpe, come questo inizio settimana che – fresco di ponte festivo – potrebbe rendere più arduo il ritorno alla postazione. 

(Continua a leggere)


Una settimana decisamente migliore se paragonata a quella che ti lasci alle spalle. Sembra che tu sia tornato a più miti consigli nel rapporto con un referente, o almeno questa è la condotta che hai preferito tenere per il “benessere” di un progetto o del team di lavoro in sé.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

A volte la vita professionale è un compromesso tra ciò che desideri e ciò che la realtà ti offre. E devo dire che in questo periodo, nonostante le tue mille ambizioni, stai cercando di condurre gli affari con estremo realismo. Perché ancora prima di “pretendere”, sai che è meglio portarsi a casa un risultato.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Va bene, ma non benissimo. Ma comunque bene. Non a caso nel precedente oroscopo ti invitavo a mettere a confronto il mondo lavorativo di un paio d’anni fa con quello di oggi. 

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Certo che questo Mercurio quadrato (tornato col moto retrogrado) ha creato non pochi fastidi all’attività professionale. Si è parlato di maggiori spese, di questione economiche da riorganizzare, di risposte in ritardo… ma questo sarebbe il meno! Eh già perché in molti casi Mercurio ha creato un’autentica “apnea mentale”: un senso di pigrizia, di smarrimento e una forte difficoltà di concentrazione che hanno rallentato il corso di alcuni progetti.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Prosegue una fase di rinnovamento che già da qualche tempo sta attraversando il cielo lavorativo dei Pesci. Molti obiettivi sono fissati in vista dell’estate, se non addirittura di un autunno che vedrà il ritorno di Giove nel segno. 

(Continua a leggere)

Leggi anche >>> Estate con i pomodori crudi e mousse di prosciutto cotto


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!