Sondaggio Il ritorno della Lega Conte e il fiato sul collo di Zaia

Sondaggio Il ritorno della Lega Conte e il fiato sul collo di Zaia

Sondaggio Il ritorno della Lega Conte e il fiato sul collo di Zaia. Nel sondaggio dell’Istituto Ixè per la trasmissione della Rai ‘Carta Bianca’ registra un incremento della Lega che recupera lo 0,7% arrivando al 25,3%.

Il Partito Democratico cala dello 0,7% e passa dal 21,6% al 20,9%. In risalita il Movimento Cinque Stelle al 17,5% mentre Italia Viva (1,5%) registra un calo dello 0,6% posizionandosi ben sotto la quota di sbarramento del 3%.

Forza Italia al 7,4% e Fratelli d’Italia passa dal 14,7% al 14,3%. La Sinistra cala al 2,4% (-0,1%).

Nella classifica del gradimento dei Politici, il Premier Giuseppe Conte resta ben saldo al primo posto della classifica con il 59% ma è insediato dal Presidente del Veneto Luca Zaia dato al 51%.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.