Speciale Oroscopo con “La tua carta vincente per il 2022”

Speciale Oroscopo con “La tua carta vincente per il 2022”

Speciale Oroscopo con “La tua carta vincente per il 2022”. Il 2021 è stato archiviato mentre il 2022 è solo all’inizio ma il nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars ha voluto farci un regalo con questo oroscopo speciale, elaborato insieme al maestro Roe. Andiamo a leggerlo!

Leggi anche >>> SVIZZERA DAL 2022 SI POTRÀ CAMBIARE SESSO CON L’AUTODICHIARAZIONE

Siamo finalmente entrati in un anno che ci auguriamo con tutto il cuore possa essere migliore di quello che ci siamo appena lasciati alle spalle. Il ritorno di Giove prima in Pesci e poi nel segno dell’Ariete (a metà maggio) in qualche modo ci dà il senso – per tutti – di un nuovo ciclo di vita che sta per ricominciare. E allora, speriamo di coglierne i più preziosi semi anche con delle suggestioni che ci vengono dal mondo dei tarocchi. Io e il maestro Roe abbiamo unito le forze: per ogni segno, abbiamo incrociato i transiti con un tarocco che racconta i grandi temi che fanno da sfondo al 2022. Ci siamo molto divertiti e speriamo che vi piaccia!

Leggi anche >>> BOCCONCINI DI CONIGLIO AL BRANDY


La carta vincente per il 2022: LA LUNA
Parole-chiave: NOTTURNO, INCONSCIO, FASCINO

Partiamo dal “finale” (o meglio, dalla seconda metà del 2022): sarai un Sole, splendente, irradierai qualunque cosa attorno a te. Ma come ogni alba che si attende e si brama, c’è prima una notte da attraversare. Per questo, la scelta dell’Arcano a te dedicato è quello della LUNA. Sia ben chiaro: nulla a che vedere con il “buio” associato a qualcosa negativo. Tutt’altro, perché per certi versi il 2022 sarà un anno di grandi novità e conquiste. Ma immagina per un momento di camminare bendato: quale potrebbe essere la tua prima tentazione? “Di levarmi la benda”, risponderai forse. Per camminare su un terreno sicuro, per non mettere un piede in fallo… ma anche per non pestare i piedi a qualcuno!

(Continua a leggere)

 


La carta vincente per il 2022: LE STELLE
Parole-chiave: ISPIRAZIONE, PREPARAZIONE, NUOVO MONDO

Giove sta per finire il suo giro attorno allo Zodiaco per poi approdare nel tuo segno nel corso del 2023. Ossia, del prossimo anno. Sei alla fine di un ciclo, ma soprattutto sei all’alba di una nuova Era. L’Era del Toro, un cielo nuovo nel quale troverai nuovi stimoli ed opportunità, ma anche vecchi progetti che negli scorsi anni non avevano trovato la spinta giusta per decollare. Perché l’esaltazione per una palla che finisce in rete poggia necessariamente sul ricordo e sull’esperienza di tutti i precedenti tiri finiti fuori campo. Per questo la carta che esprime al meglio il senso di questo nuovo anno è quella delle STELLE, affinché tu possa prendere ispirazione da un cielo stellato…

(Continua a leggere)

 

 


La carta vincente per il 2022: IL MONDO
Parole-chiave: REALIZZAZIONE, COMPIMENTO, MATURITÀ

Un trono è ciò che ti aspetta nel nuovo anno. Un’incoronazione che rappresenta la naturale evoluzione di alcuni grandi passi compiuti negli ultimi due anni. Un scettro che è sinonimo di maturità, di compimento, e soprattutto di realizzazione di quel mondo che hai sempre desiderato e che ora si definisce in tutto il suo splendore. Ogni maratona si compone di un numero elevatissimo di passi, ma ce n’è uno più glorioso degli altri: quello in cui si taglia il traguardo. Ed è un po’ quello che avviene quest’anno, quando quell’ultimo passo verso la vittoria dà un nuovo senso e un nuovo valore a tutti quelli che sono venuti prima. Ecco perché la tua carta dei tarocchi, per l’appunto, è quella del MONDO

(Continua a leggere)

 

 


La carta vincente per il 2022: IL CARRO
Parole-chiave: APERTURA, VIAGGIO, VITTORIA

Il tuo posto è sul CARRO dei vincitori, e te ne renderai conto nel corso del 2022. Perché quest’anno hai il vento delle Stelle a favore per spingerti oltre l’immaginabile. Il 2021 è stato un anno importante, molto “formativo” ma anche molto pesante: ti ha insegnato una ferrea (auto)disciplina sottoponendoti a responsabilità crescenti e sempre più impegnative. Proprio come questo tarocco: se osservi bene, il carro sembra fatto di pietra, a sottolineare l’impegno e lo sforzo che ci vogliono per raggiungere i propri traguardi.

(Continua a leggere)

 

 


La carta vincente per il 2022: IL MAGO
Parole-chiave: VOLONTA’, ISPIRAZIONE, RAZIONALITA’

Il Mago, conosciuto anche come il Bagatto, il Giocoliere, l’Artigiano, è la carta n. 1 del mazzo dei tarocchi. Sono convinto che l’1 in fondo sia un numero che ti appartiene. Prima di tutto perché non vuoi essere secondo a nessuno. Ma ancor più perché entri in questo 2022 con il desiderio di novità, o meglio di un nuovo inizio che possa rappresentare quell’entusiasmo che nell’ultimo anno hai perso. Se guardi bene la carta, il Mago ha un braccio sollevato in aria e uno rivolto alla terra: si parla dunque di concretezza e realizzazione (il braccio verso il basso)…

(Continua a leggere)

 

 


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

La carta vincente per il 2022: LA GIUSTIZIA
Parole-chiave: GIUDICARE, DECIDERE, EQUILIBRIO

Negli ultimi due-tre anni hai dovuto rompere alcuni “vecchi” schemi per apportare “nuova linfa” nella tua vita. Hai chiuso porte e aperto portoni. In alcuni casi, c’è stata la necessità di lasciare una zona di comfort, viaggiare di più, rendersi meno disponibile in famiglia, riformulare la divisione dei compiti con il partner. Tutto allo scopo di avere lo spazio necessario per emergere di più. Il 2022 prosegue su questa scia e ti spinge a riorganizzare alcuni aspetti della tua vita per poter raggiungere i tuoi obiettivi. Anche a costo di tagliare qualche ramo secco, pronunciare un “no” o affrontare un discorso che in passato, per quieto vivere, avresti tenuto per te.

(Continua a leggere)

 

 


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

La carta vincente per il 2022: GLI AMANTI
Parole-chiave: SCELTA, VOCAZIONE, SINTESI

Comprendere il significato dell’amore, sarà lo scopo che ti accompagnerà per tutto il 2022. Per questo non potevamo che scegliere una carta che evocasse il suo senso più profondo, ossia quello degli AMANTI (o INNAMORATI). Se osservi bene il tarocco, noterai diversi particolari. Ci troviamo nel giardino dell’Eden: l’uomo (Adamo, che ha alle spalle un albero in fiamme) guarda la donna (Eva, con dietro un albero avvolto dal serpente), che a sua volta guarda in alto un Angelo dalle ali spiegate. Perché uno dei temi principali di questo nuovo anno è elevare le passioni (nei confronti di un amore, di un lavoro, di un progetto personale)…

(Continua a leggere)

 

 


La carta vincente per il 2022: L’IMPERATRICE
Parole-chiave: CREATIVITÀ, AMORE, AZIONE 

È un 2021 faticoso quello che ti lasci alle spalle, per alcuni da dimenticare perché spesso tratteggiato da zone d’ombra, dubbi o preoccupazioni legate alla casa o alla famiglia. E poi il lavoro, situazioni instabili e confuse che in certi casi hanno fatto perdere l’entusiasmo. Ma se non fosse per tutto questo, oggi non saresti ciò che sei diventato, una persona più forte e responsabile. E soprattutto una persona che ha voglia di riprendersi il tempo perduto, a partire dall’amore per le piccole cose, dalla ricerca di armonia e del bello. Di ritrovare la forza di quel ruggito di forza, orgoglio ed espressione personale. Giove è tornato in buon aspetto con una rinnovata forza creatrice…

(Continua a leggere)

 

 


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

La carta vincente per il 2022: L’IMPERATORE
Parole-chiave: STABILITA’, ORDINE, RESPONSABILITÀ’

Anno dopo anno, stai costruendo un trono di maggiore indipendenza e di stabilità. C’è ancora un po’ di strada da fare per arrivare a sedere sul trono ed afferrare quello scettro, i primi mesi con Giove in aspetto dissonante potresti ancora dover affrontare qualche piccolo ostacolo. Ma è bene sapere che quest’anno si aggiunge un tassello importante che bisogna preparare con fermezza, autodisciplina e senso di responsabilità. Pare infatti che entri nel 2022 con le idee piuttosto chiare di ciò che vuoi raggiungere (a livello professionale, ma anche affettivo)…

(Continua a leggere)

 

 


La carta vincente per il 2022: IL SOLE
Parole-chiave: CENTRALITA’, POSITIVITA’, FANCIULLEZZA

Il 2021 è stato un anno “strano”. Non so se questo è l’aggettivo giusto per definirlo, ma indubbiamente ti sei sentito fuori fuoco, a volte affaticato da eventi e situazioni che per certi versi hai subìto, più che vissuto da protagonista. Questo non vuol dire che le cose sono andate male, anzi! Piuttosto però è come se avessi seguito una corrente. Ecco Capricorno, ora facciamo un reset di tutto questo. Perché il 2022 ti spinge a tornare al centro della tua vita, delle tue scelte e della tua volontà di affermazione. Ecco perché la tua carta è il SOLE, indubbiamente uno degli Arcani Maggiori che meglio esprime questo concetto di (ritrovata) centralità. È la luce che torna a splendere nel tuo cielo con nuove idee e progetti, e soprattutto con quella grinta e quella vitalità che nel 2021, tra dubbi e incertezze, sembravano smarrite nelle nebbie.

(Continua a leggere)

 


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

La carta vincente per il 2022: LA PAPESSA
Parole-chiave: CREAZIONE, TANGIBILE, CRESCITA

Toccare con mano un’idea, veder spuntare dal terreno il germoglio di un seme piantato l’anno scorso, è l’obiettivo che ti prefiggerai per questo 2022. E non a caso l’Arcano Maggiore a te associato è quello della PAPESSA. È la carta n. 2 del mazzo dei Tarocchi. Due come la Seconda casa (quella che esprime i valori del Toro) dove transita Giove per buona parte dell’anno portando costruzione, realizzazione concreta, risultati tangibili. Due come dualità, non tanto intesa come separazione, ma come la necessità di unire due polarità per generare il frutto della vita. Così come avviene tra il maschile e il femminile.

(Continua a leggere)

 

 


La carta vincente per il 2022: IL MATTO
Parole-chiave: INIZIO, ENTUSIASMO, FEDE

Ci sono momenti nella vita in cui si fa “reset” e – simbolicamente o concretamente – si riparte da capo. Uno di questi è quando Giove torna nel segno, e rilancia gli obiettivi affettivi e/o professionali un’ottava più in alto. Benvenuti dunque nel 2022, un anno di grande crescita in cui tutto è veramente possibile. È come avere tra le mani la Lampada di Aladino e la responsabilità di scegliere il desiderio più giusto da esprimere. La carta che nel mazzo dei tarocchi simboleggia una nuova partenza è proprio quella del MATTO, la n.”O”. Un giovane viandante, vestito di stracci e fantasia, cammina verso un precipizio. Che cosa significherà?

(Continua a leggere)

 

 

Leggi anche >>> FAUSTO COPPI IL CAMPIONISSIMO DI CICLISMO MUORE IL 2 GENNAIO 1960


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

 

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!