Texas, donna incinta contesta una multa con “Sono incinta, siamo in due in auto”

Texas, donna incinta contesta una multa con “Sono incinta, siamo in due in auto”

Texas, donna incinta contesta una multa con “Sono incinta, siamo in due in auto”. Una donna di 32 anni è stata fermata dalla polizia mentre guidava nelle corsie riservate a veicoli con conducente e passeggeri (high-occupancy lane) per andare a prendere il figlio di 6 anni.

La Slovenia legalizza il matrimonio egualitario

Una volta fermata, gli agenti di polizia le hanno fatto una multa di 275 dollari ma la decisione non è stata presa con tranquillità da Brady Bottone che per tutta risposta ha esibito il pancione alla 34esima settimana. Quindi non era da sola in auto.

Rolling Stone i brutti sporchi e cattivi unione ufficiale 12 luglio 1962

Inoltre per avvalorare la sua tesi – come riportato dalla BBC attraverso fonti locali – ha fatto riferimento all’abolizione del diritto di aborto, appena approvata dalla Corte Suprema: “La mia bambina è proprio qui, lei è una persona”.

Pane di peroscia

Ma gli agenti non hanno battuto ciglio e le hanno ricordato che le Leggi stradali dello Stato del Texas prevedono almeno due persone “fuori dal corpo” per utilizzare le corsie “high-occupancy lane”. Nonostante tutto, la Bottone ricorrerà in tribunale per farsi togliere la multa.  

Foto di copertina:  F. Muhammad da Pixabay 


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!