Trump non riesce a lavarsi bene i capelli, il Governo aumenta il flusso

Trump non riesce a lavarsi bene i capelli, il Governo aumenta il flusso
Trump non riesce a lavarsi bene i capelli, il Governo aumenta il flusso

Trump non riesce a lavarsi bene i capelli, il Governo aumenta il flusso. Potrebbe benissimo essere una notizia di Lercio (Il noto sito satirico) ma è la realtà. Il Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump durante un evento pubblico nello Stato dell’Ohio si è lamentato della poca pressione dell’acqua delle docce.

“Non riesco a lavare bene i miei capelli. Devono essere perfetti”.

Leggi anche >>> Auguri Ian Anderson : Jethro Tull – Mother Goose, testo e video

Un problema ‘importante’ non solo per l’inquilino della Casa Bianca ma forse anche per milioni di cittadini statunitensi.

La CNN riporta che il basso flusso dell’acqua nelle case statunitensi è dovuto a una Legge del 1992 che impone un limite massimo di circa 9,5 litri per ogni soffione di doccia. Legge istituita contro lo spreco di acqua.

Leggi anche >>> Russia, stretta sui cittadini transgender

Adesso, dopo il grido di ‘disperazione’ del Presidente degli Stati Uniti d’America, The Donald, il Dipartimento dell’Energia ha già diffuso una proposta per superare quel limite.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.